PDA

View Full Version : host web anche a pčagamento

gepeppe
21-03-2011, 17:18
Salve, vorrei comprare uno spazio web, anche a pagamento (massimo 30 €/anno) che mi permtta di poter utilizzare un sito con queste caratteristiche:

- php, html e javascript
- mysql e possibilitą di backup giornaliero/settimanale
- ftp, almeno 2 caselle email, almeno 1 gb di spazio web

e che mi permetta di creare un mio dominio (quindi solo il nome che scelgo io .it senza nessun'altra aggiunta). Le visite per ora dovrebbero essere poche.. un centinaio al giorno, per ora..

Adesso sto usando netsons, l'host gratuito perņ.. non mi trovo male, solo che a volte mi da dei problemi sul caricamento di semplici pagine html, dicendo che la pagina non esiste :D aggiorno 4 o 5 volte e me la carica.

Ecco cerco qualche host che non mi dia questi problemi (anche se sospetto che sia cosi solo perchč č la versione gratuita)

Aspetto qualche vostro consiglio... Grazie

Marco rossi
21-03-2011, 21:33
Che tipo di sito hai intenzione di portare sul nuovo hosting?

gepeppe
21-03-2011, 23:03
un sito con parecchie interrogazioni in un database, dove gli utenti potranno ricercare, inserire e modificare dei dati, (tipo CMS); voglio dare la possibilitą di inviare e ricevere messaggi privati un po come quelli del forum, e basta per adesso :D

RAEL70
23-03-2011, 09:47
L'hosting č probabilmente l'aspetto pił importante di un sito (anche rispetto alla scelta dello stesso cms).

Come hosting italiani SERI ti suggerisco solo 2 nomi: Serverplan in primis seguito da Hosting Solutions.

Fabrizio

Marco rossi
26-03-2011, 18:04
Non scegliere qualcosa di italiano prendi qualcosa di estero

gepeppe
26-03-2011, 18:18
L'hosting č probabilmente l'aspetto pił importante di un sito (anche rispetto alla scelta dello stesso cms).

Come hosting italiani SERI ti suggerisco solo 2 nomi: Serverplan in primis seguito da Hosting Solutions.

Fabrizio

controllati.. ma un po cari per il momento...

Di estero hai qualche nome da consigliarmi??

Ma netsons?? c'č l'host da 15 € l'anno che non sembra male

Marco rossi
27-03-2011, 01:45
Ho un host con netsons ma mi ha dato qualche problemuccio.
Se devi interrogare parecchie volte ovviamente nn puoi affidarti al piano base di netsons dopo qualche giorno il sito diventerebbe irraggiungibile.

gepeppe
01-04-2011, 09:09
Ho un host con netsons ma mi ha dato qualche problemuccio.
Se devi interrogare parecchie volte ovviamente nn puoi affidarti al piano base di netsons dopo qualche giorno il sito diventerebbe irraggiungibile.

e per qualcosa di estero? qualche link in particolare?

RAEL70
01-04-2011, 09:14
controllati.. ma un po cari per il momento...

Di estero hai qualche nome da consigliarmi??

Ma netsons?? c'č l'host da 15 € l'anno che non sembra male

Io ti ho segnalato il top in fatto di qualitą del servizio e di affidabilitą.

A quel prezzo hai l'imbarazzo della scelta (e delle problematiche da affrontare).

Fabrizio