PDA

View Full Version : Prey 2: arrivano i primi dettagli sul gameplay

Redazione di Hardware Upg
21-03-2011, 13:22
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/prey-2-arrivano-i-primi-dettagli-sul-gameplay_35969.html

Human Head Studios cambia protagonista e introduce un mondo nuovo con maggiore livello di libertà per i giocatori.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Max_R
21-03-2011, 13:33
Ah beh ma se c'è dietro sempre Human Head, posso preoccuparmi meno :D

jägerfan
21-03-2011, 14:07
Tutti questi cambiamenti rispetto al primo fanno inevitabilmente sorgere qualche dubbio. Il punto forte di Prey era il gameplay, con la manipolazione della gravità, i portali e la separazione corpo/spirito che funzionavano egregiamente in uno sparatutto classico "a corridoi". Non so in uno spazio aperto come hanno intenzione di gestire la cosa, la paura che il gioco sia snaturato è comprensibile. Dato che lo studio non è cambiato, però, lascia comunque buone speranze.

Grey 7
21-03-2011, 14:10
meglio tardi che mai qualcuno disse :asd:

D4N!3L3
21-03-2011, 14:21
Sono molto contento per diverse cose: si concentreranno sul singolo lasciando stare il multiplayer (che oggi è la moda) perchè in effetti il mercato è inflazionato da giochi online e si troverebbero a dover lottare per trovare qualcosa di buono magari perdendo solo tempo.
Questo spero che voglia dire che il single player sarà molto curato e di altissimo livello. Bella anche l'idea della libertà di azione, ben venga in un'era pressochè dominata da giochi lineari.
Interessanti le novità proposte, anche se Mirror's Edge non mi ha appassionato particolarmente in questo contesto potrebbe rivelarsi una scelta molto interessante.

Sono un po' dubbioso invece sulla coerenza con il primo episodio che era strutturato in altro modo, sono però contento delle novità e non vedo l'ora di saperne di più anche se mi sarebbe piaciuto sapere che fine fa Tommy.
In ogni caso un gioco quasi free-roaming nell'universo di Prey potrebbe essere interessante, come dicono altri utenti spero che mantengano qualche caratteristica che rendeva il primo capitolo un gioco particolare (giochetti gravitazionali, portali, anima).

CarmackDocet
21-03-2011, 15:04
Spero che i cambiamenti non snaturino lo "spirito" (è il caso di dire :P) del primo capitolo.
Per fare una cosa migliore non occorre sempre stravolgere la precedente.

Un pò deluso dall'utilizzo dell'idTech 4... ormai davvero troppo vecchio... spero si ricredano.

Contento anche io della mancanza del multi... sperando in almeno 10 ore buone di single!

ezio
21-03-2011, 16:40
Il primo per me è un gioco eccezionale, divertentissimo e longevo.
Speriamo bene...

wolverine
21-03-2011, 19:52
Bene, il primo mi è piaciuto parecchio! :)

BlueSmurf
21-03-2011, 22:39
Il primo per me è un gioco eccezionale, divertentissimo e longevo.
Speriamo bene...

Mi aggrego alle speranze... da come ho capito come gameplay non hanno ripreso praticamente nulla!
Io personalmente sono curioso di vedere gli svolgimenti dopo al primo titolo e non una situazione più o meno slegata. Vabè purtroppo non possono accontentare tutti.