Black imp
30-03-2002, 01:02
ho preso un case chieftek e un ali enermax 350 convinto che non ci fosse nemmeno la possibilità di un problema di locazione dell'alimentatore nel case: invece non è così! non capisco como posso montarlo:nel case c'è una base rimovibile su cui poggiare l'alimentatore ma il mio ha una 'pancia' troppo profonda e non ci sta. se rimuovo la pancia dovrei fissare l'alimentatore sono alla parete posteriore, il che mi sembra poco sicuro. inoltre per come è posta la maschera del pannello posteriore c'è lo spazio per una ventola in alto e un ritaglio sotto per la ventola dell'alimentare. ora seguendo questa disposizione, visto che l'enermax ha disgraziatamente una seconda ventola che sputa aria dentro il pc, quest'ultima verrebbe a sparare aria verso il basso, contro il flusso che cerco di creare,
soluzione 1. rimuovo la base e me ne faccio - non so come - una più adatta ma mi tengo i problemi di flusso
2 capovolgo la maschera in modo da avere ali sopra e rovesciato e buchi per ventola sotto: il flusso proveniente da sotto viene catturato dalla ventola di aspirazione ma l'ali sta appeso sopra con 4 vitine. :( :(
help
soluzione 1. rimuovo la base e me ne faccio - non so come - una più adatta ma mi tengo i problemi di flusso
2 capovolgo la maschera in modo da avere ali sopra e rovesciato e buchi per ventola sotto: il flusso proveniente da sotto viene catturato dalla ventola di aspirazione ma l'ali sta appeso sopra con 4 vitine. :( :(
help