PDA

View Full Version : ASUS O CREATIVE?

max131089
21-03-2011, 13:49
Ciao ragazzi ho la disponibilità di comprare una scheda audio che sia paragonabile alla creative sound blaster x-fi titanium HD....
Adesso il dilemma stà nel fatto che, ho trovato un rivenditore che mi da le asus ad un prezzo abbastanza conveniente, come ad esempio la essence stx a 130€:
visto che per la proposta creative sotto i 160 non trovi nulla volevo sapere se conveniva prendere l'asus(o la essence o la xonar deluxe).
Porgo questa domanda perchè riguardo all'asus ho letto che da molti problemi sopratutto con i driver e quindi volevo sapere bene se sono voci fondate oppure sono solo voci di corridoio sparse da persone insoddisfatte :D

lidel
21-03-2011, 21:59
asus che dà problemi di driver??? ho sempre saputo che è la creative ad averli e lo posso confermare perchè ho sia una scheda audio creative e una dell'asus entrambe usb..

mentalrey
21-03-2011, 23:02
Si qualcuno ha avuto dei problemi con gli Oxygen HD e alcuni giochi,
giochi che creavano problemi anche con i driver di alcune schede integrate,
il che fa' supporre che i problemi siano nel motore del gioco ottimizzato male,
o per poche piattaforme, piu' che nelle schede in se',
ma tanto tutti bestemmiano a priori sui driver e non su BadCompany o similare.

max131089
22-03-2011, 00:15
Grazie dell'aiuto cmq effettivamente non sapevo quale scegliere perchè tanto io la ho sempre avuto creative e sinceramente con tutto quello che costa la scheda, alla fine non è che sia così ottima.
La storia dei driver è uscita fuori quando cercavo i prezzi più bassi...tra dei commenti avevo sentito che la scheda dava molti problemi!
Cmq grazie lo stesso per l'informazione...ciao raga :D