PDA

View Full Version : Internet Explorer fa quello che vuole?!?

davi348
21-03-2011, 09:53
Buongiorno a tutti,

ho un problema con il mio pc fisso, come SO ha installato Xp. In pratica quando apro internet explorer e digito su google un sito o una parola quando clicco sul link che mi interessa invece di andare sul sito del link va su altri siti che non centrano nulla. Allora ho ieri ho provato a fare una scansione con Avira ma dopo ben 9 ore di scansione era ancora al 40%, cosa alquanto strana, mi sembra impossibile che ci voglia tutto questo tempo.

Oltre a questo, ogni volta che avvio il pc mi si aprono automaticamente 2 finestre, una è quella di installazione guidata di Controller PCI Simple Communications, anche se faccio annulla al riavvio successivo mi si apre di nuovo. Invece l'altra che mi si apre è una finestra di errore per il file comHost.exe

Mi date una mano a risolvere questi problemi?

Grazie
Ciao

Chill-Out
21-03-2011, 10:41
Buongiorno a tutti,

ho un problema con il mio pc fisso, come SO ha installato Xp. In pratica quando apro internet explorer e digito su google un sito o una parola quando clicco sul link che mi interessa invece di andare sul sito del link va su altri siti che non centrano nulla. Allora ho ieri ho provato a fare una scansione con Avira ma dopo ben 9 ore di scansione era ancora al 40%, cosa alquanto strana, mi sembra impossibile che ci voglia tutto questo tempo.

Oltre a questo, ogni volta che avvio il pc mi si aprono automaticamente 2 finestre, una è quella di installazione guidata di Controller PCI Simple Communications, anche se faccio annulla al riavvio successivo mi si apre di nuovo. Invece l'altra che mi si apre è una finestra di errore per il file comHost.exe

Mi date una mano a risolvere questi problemi?

Grazie
Ciao

Scarica questo file http://public.avast.com/~gmerek/aswMBR.exe

- doppio click su aswMBR.exe

- clicca su Scan per lanciare la scansione

- al termina clicca su Save log e successivamente su Exit

il log lo trovi sul Desktop

davi348
21-03-2011, 14:04
Scarica questo file http://public.avast.com/~gmerek/aswMBR.exe

- doppio click su aswMBR.exe

- clicca su Scan per lanciare la scansione

- al termina clicca su Save log e successivamente su Exit

il log lo trovi sul Desktop

Grazie della risposta, ma questo lo devo fare per risolvere quale dei problemi?

Cmq ho provato ma non va, dice che non è per win32..

arcofreccia
21-03-2011, 17:28
spassionatamente ti consiglio di cambiare browser. passa a firefox ;)