Entra

View Full Version : Sony potrebbe ispirarsi a Minolta Dimage A2 per il design di NEX-7

Redazione di Hardware Upg
21-03-2011, 09:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/sony-potrebbe-ispirarsi-a-minolta-dimage-a2-per-il-design-di-nex-7_35966.html

Sony potrebbe pescare dal passato di Minolta per il design della sua nuova EVIL NEX-7

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
21-03-2011, 09:47
La A2 che è la sorella maggiore della mia A200 non la ho mai provata.. ma della A200 non è che sia contento.

Di giorno e in buone condizioni di luce ok.. ma basta un filo di buio in più e DISASTRO COMPLETO.
Voto direi 5 meno meno. :(

per fortuna parlando di NEX si parla anche di sensore APS-C ;)

nick091
21-03-2011, 11:13
io ho la a2 e per me è una macchina eccellente.... se solo si potesse aggiornare il sensore
d'altra parte a quei tempi il livello tecnologico era quello, non si può pretendere

se fanno un buon lavoro e non si limitano ad una operazione di marketing potrebbe venir fuori una robetta interessante, in fondo è quello che ho sognato quando è uscita la nex :)

utentenonvalido
21-03-2011, 11:51
Una eventuale nuova NEX dovrà assolutamente avere un flash integrato! Inoltre se Sony non sviluppa qualche altra lente per le sue mirrorless non vedo l'utilità di avere un nuovo modello. Attualmente il parco ottiche per le nex è inesistente e altri produttori si stanno interessando piu' allo standard micro quattro terzi ...

tommy781
21-03-2011, 17:08
la A2 era in vendita qualcosa come 6-7 anni fa e per l'epoca era una signora macchina. riproporla oggi con ottica intercambiabile, sensore aps-c ed elettronica odierna sarebbe una mossa stupenda, le nex sono tutto tranne che ergonomiche, la A2 era stupenda da usare, meglio di tante reflex entry level di oggi come ergonomia. spero che sony porti veramente avanti questa idea.