PDA

View Full Version : Status Monitor epson stylus c66 win 7

Luana_11
21-03-2011, 08:25
Ciao a tutti, mi rivolgo di nuovo a voi per un aiuto...ho da poco installato win 7 sul mio pc (non per scelta, ma erchč con win 7 riesco a far andare la mia scheda video che con win xp proprio non ne voleva sapere pił e ora non posso cambiare pc...) e quindi la mia stampante epson stylus c66 series. Dapprima ho provato installando i suoi driver, da cd, ma la stampante non funzionava...ho quindi fatto trovare al so i driver adatti e l'ha fatto...la stampante va, ma non funziona pił lo status monitor...ho la spia dell'inchostro che segnala una o pił cartucce esaurite, ma coma faccio a capire quale o quali? Ho provato ad installare solo lo status monitor (sia da cd che trovato sul sito epson), mi dice installato correttamente, ma nella finestra della stampante rimane in grigio "inaccessibile"...uff...gią ho dovuto rinunciare al mio meraviglioso scanner perchč non esistono i drive per win 7 ...ma anche la stampante??
Grazie mille a tutti...

Luana_11
22-03-2011, 15:33
Ho risolto il problema trovando un utility che riconosce quasi tutti i modelli di stampanti epson, anzi se serve a qualcun'altro si chiama SSC Service Utility, va avviata separatamente alla stampa ma č perfetta...
Potete chiudere la discussione...grazie