View Full Version : (bs) i5 750 + ddr3 4gb corsair cl9 1600 mhz + asus p7p55 lx
andre++++
21-03-2011, 02:36
vendo in blocco soket 1156
i5 750 2.7 ghz quadcore
ddr3 corsair 4gb cl9 1600 mhz
asus p7p55 lx
scatole originali e cavi cd tutto quelllo che serve x il montaggio
vendo da regolamento a 200 euro spediti paccocelere 1 postacelere 1 raccomandata 1
pezzi sono funzionanti e garantiti al 100%
vendita anche altrove
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=63669754 183 euro nuovo
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=65232457 43 euro nuovo
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=58569773 83 euro nuovo
link dei pezzi
precedenza al blocco
precedenza scambio a mano
tratto con utenti seri
smembro i pezzi anche dal prezzo nuovo tiro via max il 40 %
stra onesto
109 euro la cpu boxato
26 euro le ram
50 euro la scheda madre
totale 185 euro senza spedizione
NB c'e la garanzia x i pezzi del costruttore ma non ho la fattura dei pezzi
quindi li pagate poco perche non ho la fattura gli ho presi nuovi da un amico ma presi dal fornitore
lunedi posso spedire 28/03/2011
MUZ venduto scambio a mano potete chiudere
gionnibay
21-03-2011, 10:31
Coda..
zamboqdb
21-03-2011, 12:32
Coda blocco a mano. Garanzia?
andre++++
21-03-2011, 12:35
la garanzia c'e se hai qualche problema me lo dici
Non capisco perchè hai chiuso l'altro thread, in teoria dovresti mantenere le code.
Io confermo la cpu e le ram.
grazie.
BloodyTears
21-03-2011, 15:32
Non capisco perchè hai chiuso l'altro thread, in teoria dovresti mantenere le code.
Io confermo la cpu e le ram.
grazie.
Che poi nell'altro thread era roba ancora diversa, ci eravamo accordati e già scambiati i dati per il pagamento! Oggi sono di servizio fino alle 20, avrei pagato domani, bho.
andre++++
21-03-2011, 15:39
scusate a tutti gli utenti del forum ma i pezzi non sono piu in vendita i precedenti
adesso dispongo di questi
gionnibay coda
zamboqdb coda blocco
Kevin34 coda
BloodyTears coda uscito
BloodyTears
21-03-2011, 16:22
Esco dalla coda
Non sono interessato a questi componenti
gionnibay
21-03-2011, 16:49
scusate a tutti gli utenti del forum ma i pezzi non sono piu in vendita i precedenti
adesso dispongo di questi
gionnibay coda
zamboqdb coda blocco
Kevin34 coda
BloodyTears coda uscito
hai PM..
andre++++
22-03-2011, 13:50
up
andre++++
22-03-2011, 13:51
zamboqdb coda blocco
Kevin34 coda cpu + ram
per stasera vorrei sapere se concludi con gli utenti prima di me, visto che se non specificato le code scadono in automatico dopo 24h.
cmq pronto a concludere, pagamento in serata.
gionnibay
22-03-2011, 14:34
Lascio
andre++++
22-03-2011, 18:17
confermo blocco priorita al blocco
may3r
confermo ram e cpu
utente Kevin34
coda contattami in pm se tocca a me e se rimane qualcosa :P
Alessiuccio
22-03-2011, 18:30
coda ram se ancora disponibili rispettando le code, fammi sapere se e quando tocca a me
andre++++
22-03-2011, 19:44
up
Dati scambiati dopo aver ricevuto le varie info e garanzie.
grazie
andre++++
23-03-2011, 08:52
confermo cpu + ram utente Kevin34
in attesa di pagamento ma posso spedire lunedi se all'utente gli sta bene le mie condizioni bene
se no passa all'altro utente
ripeto precedenza al blocco e scambio a mano
andre++++
23-03-2011, 19:52
up
zamboqdb
23-03-2011, 20:15
Ma che cavolo succede? Io mi ero già accordato col venditore per la consegna a mano per Sabato di questa settimana! :ncomment: Ci ho pure parlato per telefono! Ora entro nelle discussioni a cui sono iscritto, vedo questa e ne sono successe di ogni! :confused:
Chiedo spiegazioni. Non ero solo in coda, ho detto espressamente al telefono che compravo il blocco io. E ci siam anche accordati per vederci il weekend a Brescia. Giuro non ho parole. :eek: :eek: :eek:
EDIT: Alla luce della serietà di tutta sta marmaglia di gente lascio la coda ovviamente. Altro che regole e regolamenti. Qua ognuno fa quello che gli pare inneggiando pagamenti in serata etc. Ci sono le code. Io per di più ero per il blocco e con consegna a mano. Mah. Venditore serissimo a quanto pare...... :incazzed:
confermo cpu + ram utente Kevin34
in attesa di pagamento ma posso spedire lunedi se all'utente gli sta bene le mie condizioni bene
se no passa all'altro utente
ripeto precedenza al blocco e scambio a mano
Fammi capire perchè scrivi se "gli sta bene", se ti ho già scritto ieri che va bene e che aspetto sabato come da tua richiesta, non mi sembra di averti detto che cambio idea...
Vorrei dire a zamboqbd che sparla "inneggiando"... se uno si è concordato e ha confermato con lo scambio dei dati bisogna scriverlo sul thread come da regolamento, erano passate le 24h di coda e non hai più scritto niente, aspetti 3 giorni per farti vivo???
andre++++ ti pregherei di chiarire un pochino le cose grazie.
andre++++
23-03-2011, 22:00
succede un macello
dunque l'utente zamboqdb voleva la fattura e la garanzia e non la dispongo
quindi e chiaro che i pezzi non li prendeva lo sentito al telefono
zamboqdb
23-03-2011, 22:04
Fammi capire perchè scrivi se "gli sta bene", se ti ho già scritto ieri che va bene e che aspetto sabato come da tua richiesta, non mi sembra di averti detto che cambio idea...
Vorrei dire a zamboqbd che sparla "inneggiando"... se uno si è concordato e ha confermato con lo scambio dei dati bisogna scriverlo sul thread come da regolamento, erano passate le 24h di coda e non hai più scritto niente, aspetti 3 giorni per farti vivo???
andre++++ ti pregherei di chiarire un pochino le cose grazie.
Ho detto per telefono al venditore che poteva scrivere venduto. Non mi sono preoccupato di mettere compro tutto poichè ho parlato direttamente col venditore.
zamboqdb
23-03-2011, 22:06
succede un macello
dunque l'utente zamboqdb voleva la fattura e la garanzia e non la dispongo
quindi e chiaro che i pezzi non li prendeva lo sentito al telefono
Grazie per aver preso la decisione senza manco chiedere.
iasudoru
23-03-2011, 22:56
Vi invito a moderare i toni. Invito altresi il venditore a seguire con maggior diligenza le sue trattative.
andre++++
24-03-2011, 09:09
io posso dire soltanto che questo forum e una guerra
siccome sono stato basso con il prezzo tutti che si accodano
poi ti dicono ti faccio sapere , l'asciano la coda , oppure ti abbassano il prezzo e poi ti chiedono il numero di telefono
che e gia basso , non si capisce niente .
gli utenti del forum alcuni sono corrretti altri
se ne infischiano delle regole
io non so cosa devo fare ditemelo voi :)
andre++++
24-03-2011, 09:26
Situazione Code
PRIORITA AL BLOCCO E SCAMBIO A MANO
kevin 34 coda cpu + ram
may3r coda blocco
Alessiuccio coda ram
joopool coda blocco
MUZ scambio a mano precedenza assoluta
fede04 coda blocco
mi sembra di essere stato chiaro
ok confermo acquisto blocco con scambio a mano
andre++++
24-03-2011, 14:44
confermo blocco scambio a mano potete chiudere
andre++++ mi dispiace ma non puoi togliermi così dalla vendita, ci siamo già scambiati i dati e confermato sia io che tu la cpu+ram quindi non valgono più i blocchi dopo.
Dici che sono gli altri ma mi sembra che tu non sappia ancora bene come funziona il regolamento :(
Ora segnalo a un moderatore e vediamo cosa dice. :mbe:
andre++++
25-03-2011, 00:19
rispondo all'utente kevin34 siccome do la priorita al blocco e lo scambio a mano di conseguenza procedo con la vendita
iasudoru
25-03-2011, 07:59
Ti sei già accordato con kevin e scambiato i dati per i componenti. La trattativa è da considerarsi chiusa allo scambio dei dati, come da regolamento.