PDA

View Full Version : batteria "bottone"


home57
20-03-2011, 21:51
ciao a tutti, ho un acer travelmate 6592G si è scaricata la batteria a bottone (quella piccola all'interno del pc) volevo sapere a chi magari ha già avuto questo problema per sostituirla devo aprire tutot il coperchio inferiore cioè quello di sotto oppure faccio danno??

fabioss87
21-03-2011, 14:43
Si devi smontarlo tutto , ed è pure impacchettata. buon lavoro

home57
21-03-2011, 23:07
Si devi smontarlo tutto , ed è pure impacchettata. buon lavoro


ciao grazie per aver risposto, azzz impacchettata?? del tipo? non hai una foto magari da farmi vedere? che dici posso metterci le mani oppure è meglio portarlo a chi di dovere? sò che sono piu delicati i portatili rispetto al fisso, che faccio? se hai qualceh foto magari se la posti cosi vedo come fare, grazie!

fabioss87
22-03-2011, 11:49
La batteria di sicuro è come in foto ..è non saprei se si possa aprire è metterne un altra ...per quanto riguarda aprire un portatile , di sicuro non è una cosa facile ..ma neanche difficilissima , ma se in vita tua non ne hai mai aperto uno ..mi sa che fai meglio a portarlo da qualche tecnico specializzato ...a meno che tu non voglia provarci ! facci sapere

http://www.portables.co.uk/images/products/412_img.jpg]

home57
22-03-2011, 20:20
ciao, grazie per la foto, no non ho mai smontato un portatile (vorrei farlo) ma siccome è nuovo ed è un regalo non vorrei fare danni, magari ne compro uno datato e smanetto li per fare esperimenti :) , la foto ha un connettore da quel che ho capito si leva la batteria dall'etremità o per farla breve si prende un'altro connettore e la batteria nuova almeno penso cmq penso che opterò per un tecnico gli esperimenti li farò quando ne preneròl u no cosi per cazzeggiare :) grazie per le info

fabioss87
22-03-2011, 20:29
si, se ci tieni al pc ..meglio per un tecnico specializzato ..ciao e buona fortuna