PDA

View Full Version : Ati Legacy 10.2.. si installano ma al riavvio Seven non parte +!!


DjDiabolik
20-03-2011, 21:31
Ciao ragazzi... ho installato Windows 7 X86 in sostituzione di XP su un pc (certo vecchiotto e cmq anche con XP non è che fosse una scheggia) che monta una Scheda Grafica ATI 9600 PRO.
Ho provveduto a scaricare i Driver che sono gli ultimi disponibili per questa serie di schede cioè i Catalyst 10.2.. la loro installazione viene completata con successo.. tutto sembra funzionare perfettamente e parte anche il Catalyst Control Center e l'installazione non dice nemmno di riavviare e ripeto tutto sembra funzionare.

Il problema esce fuori al riavvio dopo dopo la schermata che dice "Avvio di windows in corso" con il logo di windows il monitor entra in uno stato vegetativo... all'inio lo schermo lampeggia di tutti colori verdi rossi a righe orizzontali poi diventa tutto nero e solo se muovo il mouse vedo delle righe ma mai un'immagine!
Sento perfettamente l'audio andare.. riesco a cliccare e sento tutto ma sullo schermo niente.

Da modalità provvisoria di Windows 7 la disinstallazione dei catalyst non parte... cosi che ho provveduto ad una disinstallazione forzata tramite RevoUninstaller e a successiva pulizia del registro con CCleaner (sempre da modalità provvisoria) e ho usato quindi Driver Sweeper e quindi riavviato Seven normalmente.
Al riavvio Seven mi ha reinstallato i driver, credo WDM, e tutto è tornato a funzionare!

Cos'è che non funziona ?? I driver catalyst ?? O cosa altro ?? E come mai prima del riavvio tutto funziona correttamente ??

Spero di ottenere una risposta nell'immediato perchè attualmente posso lavorare solo dalla Modalità Provvisoria :)