spirits
20-03-2011, 20:23
Vendo netbook ASUS Eee PC 904H
ho la batteria originale, caricabatteria compatibile, libretto istruzioni cd driver e scatola originale
Ci sono dei segni d'usura (cassa destra leggermente ammaccata ma funzionante, graffio sullo schermo in basso a sinistra come se fosse opacizzato ma non dà problemi quando è acceso, mancanza di alcuni gommini sullo schermo e sotto, graffi vari sulla scocca).
Comunque adesso il pc è stato riformattato con windows xp (la licenza originale sul fondo non si legge più) e funziona se attaccato alla rete elettrica, ma solo se è senza batteria, se c'è la batteria si spegne dopo 3 secondi o addirittura non parte.Il touchpad funziona, ma il tasto sx a volte non funziona molto bene.
Il pc non è più in garanzia.
di seguito le caratteristiche tecniche:
ASUS Eee PC
Modello904HD
Ingresso audioTipoMicrofono stereo
Memoria cache
512 kb
Ethernet / Fast Ethernet / IEEE 802.11b / IEEE 802.11g
Protocollo Wireless
802.11b/g
Scheda di reteWireless LAN supportata
Processore
Intel celeron 900MHz
Produttore Intel
RAM 1GB
Dimensione diagonale8.9pollici
Capacità totale unità disco rigido 160G
Prezzo: 95 euro spedito con corriere TNT non trattabili
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
ho la batteria originale, caricabatteria compatibile, libretto istruzioni cd driver e scatola originale
Ci sono dei segni d'usura (cassa destra leggermente ammaccata ma funzionante, graffio sullo schermo in basso a sinistra come se fosse opacizzato ma non dà problemi quando è acceso, mancanza di alcuni gommini sullo schermo e sotto, graffi vari sulla scocca).
Comunque adesso il pc è stato riformattato con windows xp (la licenza originale sul fondo non si legge più) e funziona se attaccato alla rete elettrica, ma solo se è senza batteria, se c'è la batteria si spegne dopo 3 secondi o addirittura non parte.Il touchpad funziona, ma il tasto sx a volte non funziona molto bene.
Il pc non è più in garanzia.
di seguito le caratteristiche tecniche:
ASUS Eee PC
Modello904HD
Ingresso audioTipoMicrofono stereo
Memoria cache
512 kb
Ethernet / Fast Ethernet / IEEE 802.11b / IEEE 802.11g
Protocollo Wireless
802.11b/g
Scheda di reteWireless LAN supportata
Processore
Intel celeron 900MHz
Produttore Intel
RAM 1GB
Dimensione diagonale8.9pollici
Capacità totale unità disco rigido 160G
Prezzo: 95 euro spedito con corriere TNT non trattabili
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento