View Full Version : consiglio serial tv per donna
tipo gray's anatomy e brothers and sisters... che proponete?
Kyle XY, Life Unexpected, Pretty Little Liars e Lost Girl se è un minimo più avventurosa: ultime viste da me, anche se non proprio ugual-smielose :D
grazie, non ne conoscevo nessuna. :D
wòòò grande! Ma è quello che hanno fatto il film anche?
no quello credo sia sex and the city :D
giusto, mi son confuso. Grazie del consiglio allora!
morpheus85
21-03-2011, 14:16
band of brothers :)
band of brothers :)
ma non è sul tema guerra? sicuro che per una donna sia indicato?
Stormblast
21-03-2011, 14:45
infatti c'ha messo un :) dopo....
confermo desperate. un must da guardare con la donna.
secondo me anche californication, sempre che non sia un po' suora...
questo :) non faceva sembrare una battuta.... se si vuole fare una battuta al max si usa :asd: oppure :D .
E comunque non vedo l'utilità di fare una battuta simile :p
confermo desperate. un must da guardare con la donna.
secondo me anche californication, sempre che non sia un po' suora...
californication mitico, rampano ogni 8 minuti :oink:
ma non è sul tema guerra? sicuro che per una donna sia indicato?
Dipende da quanto buon gusto ha :D:fagiano:
How I met your mother? Adatto ad entrambi.
Vediamo io sono donna e mi piacciono: ghost whisperer (almeno la prima serie), bones, cold case, dharma & greg, lie to me, medium, scrubs, tru calling, una mamma per amica, boris, boardwalk empire, la tata, buffy
Ho sentito molto parlare di gossip girl da svariate donne, ma non è una cosa che, personalmente, mi attrae.
ghost whisperer (almeno la prima serie)
In party of five, non era male, qui :doh: (ma, facepalm, sarebbe meglio :asd:)
bones
Ma non era meglio Angel ? :D
tru callin
:ave: Perchè l'hanno tagliata :muro:
una mamma per amica
:muro: OMG, questo mi ricorda che mi sono visto tutti i film della Bledel :bsod: :asd:
Comunque, ritornando nel topico, potresti farle vedere spartacus: mi sa che piacerà ad entrambi :sofico:
In party of five, non era male, qui :doh: (ma, facepalm, sarebbe meglio :asd:)
non son mai riuscita a sopportare quel telefilm per più di 5 minuti..a quel punto meglio settimo cielo..il che è tutto un dire :D
Ma non era meglio Angel ? :D
mai visto.
bones lo guardo per la protagonista femminile (no, sono etero...mi piace il personaggio! :D )
Telefilm che guardo solo per il personaggio maschile...Criminal Intent, evviva Vincent D'Onofrio :oink:
CSI per grissom! :oink: :D
Dipende da quanto buon gusto ha :D:fagiano:
How I met your mother? Adatto ad entrambi.
Vediamo io sono donna e mi piacciono: ghost whisperer (almeno la prima serie), bones, cold case, dharma & greg, lie to me, medium, scrubs, tru calling, una mamma per amica, boris, boardwalk empire, la tata, buffy
Ho sentito molto parlare di gossip girl da svariate donne, ma non è una cosa che, personalmente, mi attrae.
grazie cara, propongo alla signora.
Miiiiiiiiiii cosa mi sono dimenticata!
I Soprano :ave:
Sciarese
13-04-2011, 09:38
Tempesta d'amore o Alisa, ma non entrambi perché tanto sono uguali.
Tempesta d'amore o Alisa, ma non entrambi perché tanto sono uguali.
ti prego no dai :D
a 'sto punto consigliamo Beautiful! :D
altri consigli per donne "mature"? :D
altri consigli per donne "mature"? :D
Ho fatto vedere a mia moglie Spartacus (prequel compreso)... dire che le è piaciuto è poco :asd:
non vede l'ora di vedere la seconda stagione!
zerothehero
26-10-2011, 19:38
Non ero a conoscenza del fatto che esistessero serie tv per "donne".
Compariranno thread in cui si consigliano serie tv per zii, nonni e perchè no, animali da compagnia? :fagiano:
Non ero a conoscenza del fatto che esistessero serie tv per "donne".
Compariranno thread in cui si consigliano serie tv per zii, nonni e perchè no, animali da compagnia? :fagiano:
Io so solo che molte ragazze che conosco hanno gusti discutibili in fatto di telefilm. Vanno di Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, Gossip Girl e robe simili, manco fossero ragazzine. Serie che non guarderei nemmeno sotto tortura :asd: .
Giusto le comedy tipo HIMYM mettono d'accordo tutti...
EDIT: e delle serie che seguo pure Supernatural, anche se per motivi diversi.
la mia mia adora The Shield per il momento :asd:
tecnologico
27-10-2011, 21:43
la prima serie di spartacus in versione non censurata. il bigolo più piccolo è grosso come una bottiglia di cola da 2 litri, gradirà :asd:
Vivisector
28-10-2011, 02:26
hung ragazzo squillo e californication (serie tv molto spinte e volgari adatte ad un pubblico unisex a mio parere)
la prima serie di spartacus in versione non censurata. il bigolo più piccolo è grosso come una bottiglia di cola da 2 litri, gradirà :asd:
ahsuahsuahsuahsaushausha giuro che mi hai fatto lollare :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ci sono anche i fisicacci eh !
A 'sto punto, Queer as Folk, per l'uomo che non deve chiedere mai :sofico: :asd:
Vivisector
31-10-2011, 16:59
breaking bad ?
maddai come fai a consigliarlo in questo caso xD
Avete nuovi suggerimenti? Dovrei regalare un cofanetto.... :)
modern family??
sembra valido, per signora.. Grazie!! :D
sembra valido, per signora.. Grazie!! :D
io ne ho visto qualche puntata e sembra carino, poi ha vinto anche qualche Emmy....(magari ti conviene guardarti qualche puntata prima :D )
live_killers
27-04-2012, 16:31
brother and sister, ally mcbeal, ugly betty, modern family...
mcstarlings
27-10-2012, 21:45
Ammetto che l'etichetta "per donne" mi piace poco, però se le piacciono serie un po' diverse dagli altri (e la scienza la attira, anche se solo a livello di curiosità) suggerisco caldamente Bones!
Come serie mi sta piacendo davvero: fondamentalmente direi che è un semipoliziesco, ma a differenza degli altri c'è molta attenzione per lo sviluppo dei personaggi e dei rapporti tra di loro. Gli attori sono molto affiatati, hai la sensazione che siano davvero amici, fin nelle prese in giro. Potrebbe essere un bel telefilm per tutti e due!
Ammetto che l'etichetta "per donne" mi piace poco
Perchè secondo te donne e uomini hanno gli stessi gusti? :D
E' vero che ci sono donne a cui piacciono horror, motori, videogames, ubriacarsi ecc...
Ma la maggioranza preferisce temi dolci, smielati, fare shopping, storie romantiche, libri su storie d'amore ecc..
E secondo me è giusto così ed è pure bello che sia così :)
mcstarlings
02-11-2012, 22:34
Devo ancora trovare due persone che hanno gli stessi gusti :D
Per la diversità sono assolutamente d'accordo ;) E' anche per questo che con le semplificazioni esagerate non vado molto a braccetto :P
Scusa, ma per curiosità... che ci fai tu qui?? :D
Appassionata di tecnologie?
ThabrisTheLastShito
04-11-2012, 18:55
Mia moglie adora Fringe, ha amato Lost, e House. Conoscendola le piacerebbe anche Person of Interest, Revolution, e Alcatraz (se non l'avessero chiusa).
Ah, e ha adorato Romanzo Criminale! :D
consiglio anche the office, sono arrivato alla terza stagione e fa torcere dalle risate..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.