Antigen
20-03-2011, 20:21
Ciao a tutti,
volevo chiedere una piccola informazione, spero si possa fare quanto sto cercando di ottenere.
In pratica attualmente ho un iMac, su cui importo tutta la mia musica da CD in formato lossless ALAC.
Ora ho comprato un piccolo netbook + hard disk esterno che vorrei usare solo per riprodurre/ascoltare la musica, il tutto collegato ad un impianto hifi.
Come posso spostare la mia collezione di musica da iTunes del mac sull'hard disk esterno del netbook?
Ovviamente sul netbook, con windows 7, c'è iTunes, stessa versione del Mac.
Ho copiato l'intera cartella di iTunes del mac sull'hard disk esterno.
Ma non so come fare ad iTunes del netbook di usare quella per la musica.
Anche perchè non mi posso mettere ad importare di nuovo tutto quando la musica è già li pronta solo da esser ascoltata.
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie a chi mi saprà dare un aiuto.
volevo chiedere una piccola informazione, spero si possa fare quanto sto cercando di ottenere.
In pratica attualmente ho un iMac, su cui importo tutta la mia musica da CD in formato lossless ALAC.
Ora ho comprato un piccolo netbook + hard disk esterno che vorrei usare solo per riprodurre/ascoltare la musica, il tutto collegato ad un impianto hifi.
Come posso spostare la mia collezione di musica da iTunes del mac sull'hard disk esterno del netbook?
Ovviamente sul netbook, con windows 7, c'è iTunes, stessa versione del Mac.
Ho copiato l'intera cartella di iTunes del mac sull'hard disk esterno.
Ma non so come fare ad iTunes del netbook di usare quella per la musica.
Anche perchè non mi posso mettere ad importare di nuovo tutto quando la musica è già li pronta solo da esser ascoltata.
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie a chi mi saprà dare un aiuto.