View Full Version : Rigiocando Nox
Era da tanto che volevo ricominciarlo, forse sto diventando troppo vecchio e comincio già a guardarmi indietro :mc:
http://img35.imageshack.us/img35/1015/noxw.jpg (http://img35.imageshack.us/i/noxw.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Provalo, è molto divertente e gira senza problemi sotto 7.
cercherò di trovarlo, Westwood mi ispira :D
Jon Irenicus
20-03-2011, 20:41
Lo consiglio, si lascia giocare molto volentieri!;)
E poi l'ambientazione è davvero ben fatta!
ketersephirot
21-03-2011, 11:41
E' un piccolo capolavoro incompreso (anche se TGM all'epoca gli diede ottimi voti).
Quasi quasi lo reinstallo anche io!
Vladimiro Bentovich
21-03-2011, 12:30
agh era carino,il sistema di illuminazione poi mi colpì molto all'epoca. su un p2 200mhz con una gloriosa matrox da 16mb :O
Darkless
21-03-2011, 12:39
agh era carino,il sistema di illuminazione poi mi colpì molto all'epoca. su un p2 200mhz con una gloriosa matrox da 16mb :O
A me scattava sul pentium 200 con voodoo2. ho dovutoa spettare il cambio hw per giocarci.
Vladimiro Bentovich
21-03-2011, 12:55
lasciamo stare và,mi hai ricordato che ho tenuto lì la voodoo per un anno pensando che fosse essendo usata rotta e non avevo mai attaccato l'alimentatore,roba da ritardato.
comunque sicuramente andava male,così come diablo 2 andava malissimo,a reallentatore,ma ci ho giocato lo stesso per anni,niente soldi per aggiornare ma volevo giocare lo stesso :asd:
poi appena ho lavorato ci ho lasciato 2200e circa nel pc nuovo,si parla del 2002. non lo rifarei ma bella soddisfazione.
Jon Irenicus
21-03-2011, 13:00
Mi pare sia in 2d e che la voodoo non la usava... Mi pare anche che ci fosse l'installazione con le textures leggere o cosa simile volendo.
Cmq come illuminazione era fatta si bene.
Mi ricordo che col mio p2 350 e 64mb ram ati rage pro xpert 98 e voodoo 2 diamond 12mb andava alla grande.:D (era un gran bel pc all'epoca!:O)
PS: a me la Voodoo2 l'avevano data rotta sul serio, almeno poi l'han cambiata senza rogne...
Niente 3D, possibilità di installare il gioco in "alta definizione" ;)
@ Vladimiro Bentovich la Voodoo non aveva alimentatore, immagino che stai parlando del cavo pass through
Vladimiro Bentovich
21-03-2011, 16:28
ah no? il cavo tra le due schede l'ho messo,idiota si ma non fino a quel punto.
ce l'ho ancora a casa e qualche tempo fà guardandola vidi un connettore che mi sembrava di alimentazione :asd:
Mi sà che era quello dello sli.
Darkless
21-03-2011, 17:58
ah no? il cavo tra le due schede l'ho messo,idiota si ma non fino a quel punto.
ce l'ho ancora a casa e qualche tempo fà guardandola vidi un connettore che mi sembrava di alimentazione :asd:
Mi sà che era quello dello sli.
Le voodoo non avevan alimentazione a sè, l'unico connettore era quello dello slide.
La mia vecchia voodoo2 la vendetti a parte quando cambiai pc.
Adesos ho riassemblato il p3 con win98 e la gloriosa geforce2 che misi alla frusta 5 annetti buoni.
Jon Irenicus
21-03-2011, 19:02
Io ce l'ho ancora!:sborone:
http://i.imgur.com/Zdxgd.jpg
Darkless
21-03-2011, 19:12
hey ma il cavetto simil ide per lo sli non ce l'hai più ? :D
Jon Irenicus
21-03-2011, 19:28
Mi sembra non me l'avessero dato (e in effetti era l'ultima rimasta in una scatola non cellophanata, cmq mi dicevano tutti meglio la Diamond così la Creative l'ho lasciata la, costava pure di più la mia ma me l'han fatta allo stesso prezzo, si vede che volevano liberarsene... E infatti era rotta, son stato senza per la sostituzione 2-3 settimane col PC nuovo!:D), ma non vorrei averla smarrita io.:p
Fire Fox II
21-03-2011, 23:21
Ricordo quando c'era il canale sul satellite "theGameNetwork" e facevano vedere sempre sto gioco :D
Mi ha sempre incuriosito anche perchè mi piace il genere ma non ci ho mai giocato...
Potrei anche "rimediare" ma giocarci oggi non credo avrebbe lo stesso appeal di 10 anni fa... :(
Non credere l'atmosfera è sempre quella! è un po' sempliciotto, ma se hai giocato ad Avencast e ti è piaciuto ti piacerà anche questo :)
Grandissimo gioco! Avencast non regge minimamente il confronto. Confermo che non è accelerato in alcun modo, ciononostante vanta una grafica di maggiore qualità rispetto a Diablo 2.
Pure io ho qualche Voodoo :)
General Lee
22-03-2011, 10:30
questo gioco e' una figata pazzesca ed è anche tutto in ita... quasi quasi lo rigioco a distanza di millenni
Jon Irenicus
22-03-2011, 10:49
Pure io ho qualche Voodoo :)Alla faccia!:D Quoto, era ottima la grafica per l'epoca!
questo gioco e' una figata pazzesca ed è anche tutto in ita... quasi quasi lo rigioco a distanza di millenni
Era abbastanza doppiato in modo lol, mi ricordo col mago nella terra dei guerrieri un mercante faceva più o meno così:
"Saaalve mago! Devi essere molto coraggioso per venire fin qui" (ironico) "O molto stupido..."(con tono di rimprovero):D
Eh si, fermo restando che a me è piaciuto anche Avencast ;)
Peccato per la colonna sonora praticamente assente, sotto questo punto di vista Diablo era avantissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.