View Full Version : come ho scritto il c6 non mi ha convinto cosa posso prendere con qwerty slide?
strangedays
20-03-2011, 14:53
ovviamente concaratteristiche analoghe al c6: http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-c6/specifiche
nav gps gratuita
wifi
mp3
memoria espandibile 16gb o superiore
audio potente jack 3,5
batteria potente tipo oltre 20 ore di riproduzuone musicale
ecc..
penso che symbian lo posso scartare a priori..
pertanto rimangono solo i samsung? lo prendo su trovaprezzi.. qundi max 300€
grazie
strangedays
21-03-2011, 19:20
schermo sui 3.5 pollici o superiore.. nessuno che mi sa consigliare? almeno al livello di SO e marca... android + samsung? che ne dite?
strangedays
23-03-2011, 10:15
onestamente non so a cosa serva questo forum dove per una domanda si deve aspettare 3 settimane per un aiuto. chiudetelo. non scherzo. non serve a niente,
onestamente non so a cosa serva questo forum dove per una domanda si deve aspettare 3 settimane per un aiuto. chiudetelo. non scherzo. non serve a niente,
non è un servizio clienti e non è a pagamento quindi nessuno è obbligato a risponderti.
per la cornaca se ti facevi un giro per internet scoprivi che samsung con android e qwerty slide non ne esistono con le caratteristiche da te richieste
georgeweah14
25-03-2011, 00:03
Ciao,se sei un vero smanettone su internet e vuoi un all in one di altissimo livello,ti consiglio il nokia n900...ancora tra i top per le caratteristiche da te richieste,UN PREZZO NN ESORBITANTE,MAXI MEMORIA(ben 32gb di memoria oltre lo slot microsd:eek: )e MAEMO on board...
PS=VEDI CHE SE HAI LA GIUSTA PAZIENZA QUALCHE DRITTA ARRIVA ????:sofico:
strangedays
01-04-2011, 13:35
non è un servizio clienti e non è a pagamento quindi nessuno è obbligato a risponderti.
per la cornaca se ti facevi un giro per internet scoprivi che samsung con android e qwerty slide non ne esistono con le caratteristiche da te richieste
no appunto perchè stavo cercando come un pazzo e non trovavo che mi chiedevo te l'assicuro. ma è una bella sfiga proprio.. ma si digita male con il touchscreen io lho provato e mi sembra molto complicato evitare errori di digitazione.. grazie a tuti
strangedays
04-04-2011, 20:31
Ciao,se sei un vero smanettone su internet e vuoi un all in one di altissimo livello,ti consiglio il nokia n900...ancora tra i top per le caratteristiche da te richieste,UN PREZZO NN ESORBITANTE,MAXI MEMORIA(ben 32gb di memoria oltre lo slot microsd:eek: )e MAEMO on board...
PS=VEDI CHE SE HAI LA GIUSTA PAZIENZA QUALCHE DRITTA ARRIVA ????:sofico:
ah forse vado per quello. solo che mi sembra un po pacco non è paccoso come il c6 vero? lhai provato? possiamo parlare di un vero computerino portatile?
strangedays
15-04-2011, 09:16
boh c'è gente che ne parla malissimo.. a quanto pare siamo ancora messi male per quanto riguarda i cellulari.. poi come si fa a spendere quasi 700 mila lire per questi apparecchi?? è un furto.
l'n900 lo lascerei dove si trova, se non vuoi complicarti la vita.
edit, errore
strangedays
17-04-2011, 14:17
è l'ennesima volta che mi consigliano di lasciarlo perdere e mi sa che lascio perdere.. :D
ma come mai è così terribile??
Il Ricch
17-04-2011, 14:21
Può interessarti? http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson/Notizie/n26847/Nuove-foto-live-del-piccolo-Sony-Ericsson-Mango.html :read:
Ciao
strangedays
27-04-2011, 13:56
ah ma tanto non ha la navigazione gratuita vero?
coocooche
27-04-2011, 16:39
ah ma tanto non ha la navigazione gratuita vero?
cosa intendi per navigazione gratuita? internet gratis? Credo che non c'entri con il telefono, nel senso che quello te la deve offrire l'operatore mobile. Il telefono deve supportare la navigazione, ovvero telefono con wi-fi, 3G ecc.
Secondo me, se ti impegni un pocchino di piu' a esprimere cio' che desideri comprare (carateristiche) ma sopratutto impegnarti a scrivere bene (già il titolo ti fa perdere la voglia di leggere il tuo post), magari saranno in tanti a risponderti.
Ah, secondo me non siamo messi male per quanto riguarda i telefoni, anzi il campo ha fatto molti progressi. Per capire ciò, basta tornare di qualche anno indietro e fare differenza di cio' che esisteva allora e di cio' che esiste in commercio ora.
Ciao
strangedays
28-04-2011, 10:26
ah no scusa intendevo la navigazione satellitare ovviamente. ma credo che la navigazione gratuita sia solo una peculiarita' di nokia.. grazie
se sei disposto a spendere sui 400 450 (più o meno a quel prezzo lo trovi con garanzia europa o seguendo qualche asta sulla baia)puoi prendere il nokia e7..ha tutto quello che cerchi...sul come vada non sò dirti perchè non lo possiedo..ora vedo se c'è il 3d sul forum...
il 3d dell'e7 non lo trovo..cmq se fai una rapida ricerca on line credo che troverai moltissime opinioni
Il Ricch
28-04-2011, 17:12
Se vuoi spendere meno a 200 Euro c'è questo LG Optimus Chat...
http://www.telefonino.net/LG-Electronics/prove/n1775/LG-Electronics-Optimus-Chat.html
Ciao, Ricch
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.