Vishnu
20-03-2011, 13:15
Ciao a tutti :)
come da topic vendo ipod classic 160gb colore grigio, perfettamente funzionante, scontrino di fnac, se ricordo bene ha ancora 1 anno di garanzia o giù di lì
è usato (poco) e per lo più in macchina, ha i classici micrograffi sul retro parte argentata che si micrograffia solo a vederlo :D per il resto è ok
Completo di scatola, manuale, scontrino e il cavo usb e cuffie sono ancora sigillati!
vendo per 180€ oppure scambio con altro lettore di buona qualità (ma lo scambio con altro lettore solo a mano, no spedizioni)
Scambio a mano solo tra fermate mm romolo e cadorna, oltre mi è un po' difficile muovermi, scusate tanto!
* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo e a blocco
* Come scritto precedentemente, precedenza solo a chi può ritirarlo vicino alla zona da me proposta, diversamente preferisco spedire avendo la posta qui vicino.
* Se con spedizione pagamento anticipato
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Non mi assumo responsabilità su ritardi/danneggiamenti/o mancate consegne per la spedizione
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi in via del tutto eccezionale)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"
NB
riguardo le code specifico che "code massimo 12 ore" vuol dire che da quando postate avete al massimo 12 ore per confermare e pagare, non faccio proroghe come ho fatto ultimamente tanto servono quasi sempre a far saltare la
vendo per 180€ oppure scambio con altro lettore di buona qualità (ma lo scambio con altro lettore solo a mano, no spedizioni)
Scambio a mano solo tra fermate mm romolo e cadorna, oltre mi è un po' difficile muovermi, scusate tanto!
* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo e a blocco
* Come scritto precedentemente, precedenza solo a chi può ritirarlo vicino alla zona da me proposta, diversamente preferisco spedire avendo la posta qui vicino.
* Se con spedizione pagamento anticipato
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Non mi assumo responsabilità su ritardi/danneggiamenti/o mancate consegne per la spedizione
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi in via del tutto eccezionale)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"
NB
riguardo le code specifico che "code massimo 12 ore" vuol dire che da quando postate avete al massimo 12 ore per confermare e pagare, non faccio proroghe come ho fatto ultimamente tanto servono quasi sempre a far saltare la