View Full Version : (CL) Cerco xbox360 o ps3 con Ylod
PianoMagic0
20-03-2011, 13:04
Come da inserzione cerco:
1)
Xbox360 modificata all'ultimo firmware,anche senza HD ma con cavi e gamepad (meglio se la console abbia l'hdmi e non abbia mai avuto problemi) Prezzi onesti visto il costo del nuovo.
2)
Ps3 con Ylod,complete di tutto. Prezzi onesti visto il costo del nuovo.
PianoMagic0
21-03-2011, 15:45
:mc:
PianoMagic0
22-03-2011, 15:13
Studentesso85
22-03-2011, 23:00
pm :)
1)
Xbox360 modificata all'ultimo firmware,anche senza HD ma con cavi e gamepad (meglio se la console abbia l'hdmi e non abbia mai avuto problemi) Prezzi onesti visto il costo del nuovo.
XBOX "Falcon" HDMI 60 GB con imballo perfetto, scontrinata 21/03/09 NON MODICATA con dashboard aggiornata
110€ spedita
se interessa adattatore di rete wi-fi +25€
Modern Warfare + Modern Warfare 2 +15€ (bundle )
ciao
Roby
PianoMagic0
23-03-2011, 14:37
XBOX "Falcon" HDMI 60 GB con imballo perfetto, scontrinata 21/03/09 NON MODICATA con dashboard aggiornata
110€ spedita
se interessa adattatore di rete wi-fi +25€
Modern Warfare + Modern Warfare 2 +15€ (bundle )
ciao
Roby
Scendi di prezzo? hai giochi e accessori per vecchie console?!
Scendi di prezzo? hai giochi e accessori per vecchie console?!
vorrei restare sui 100 euro + spedizione almeno fino a domenica...
se poi non se la prende nessuno dovrò rivalutare il tutto ma a quel punto mi sbatto meno e la porto in un gamestop
mi resta una vecchia PS2 modificata che funziona ancora abbastanza bene :D con 2 pad wired e nient'altro :D
PianoMagic0
23-03-2011, 14:53
vorrei restare sui 100 euro + spedizione almeno fino a domenica...
se poi non se la prende nessuno dovrò rivalutare il tutto ma a quel punto mi sbatto meno e la porto in un gamestop
mi resta una vecchia PS2 modificata che funziona ancora abbastanza bene :D con 2 pad wired e nient'altro :D
Se fai la ps2 a pochissimo interessato!
hypocondriac
23-03-2011, 15:26
Vediamo se anche scrivendoti nei topic che aggiorni quotidianamente riesci ad ignorare i miei messaggi.
Giusto per ricapitolare:
- dopo aver chiuso una trattativa lampo con l'immediato pagamento da parte mia avvenuto il 12 febbraio sono ancora in attesa del fantomatico pacco che dovrebbe contenere il "MEGADRIVE COME NUOVO";
- il codice di spedizione (che sarebbe dovuto servire a tracciare il pacco come da te suggerito) mi viene inviato tre giorni dopo la spedizione perche "te ne dimentichi";
- dopo tre settimane e solo a seguito della mia insistenza, decidi di tornare in posta per verificare lo stato della spedizione e scopri che in realtà il pacco non è mai partito;
- invii nuovamente il pacco correggendo l'errore nella spedizione iniziale;
- anche qui per avere il nuvo codice di spedizione (che non serve a nulla) passano altri giorni;
- dopo altre tre settimane, del pacco neanche l'ombra; dopo altri numerosi messaggi da parte mia mi rassicuri dicendo che saresti tornato in posta per verificare nuovamente e che mi avresti fatto sapere al massimo entro lunedi (scorso si intende).
NON AVUTO ANCORA ALCUNA NOTIZIA!!!
Visto che comunque ti colleghi quotidianamente per uppare i tuoi thread di vendita non capisco perchè non rispondi alle mie domande. Non sai che altro dire?!
Io avrò anche perso i miei 50 € (che ovviamente tu non pensi neanche lontamenente di rimborsare, perchè "ovviamente una volta spedito il pacco il venditore non ha più responsabilità") ma tu hai fatto proprio una gran figura!!!!
Pensavo che il numero di messaggi nel forum fosse garanzia di serietà ma mi sbagliavo...
PianoMagic0
23-03-2011, 15:40
Vediamo se anche scrivendoti nei topic che aggiorni quotidianamente riesci ad ignorare i miei messaggi.
Giusto per ricapitolare:
- dopo aver chiuso una trattativa lampo con l'immediato pagamento da parte mia avvenuto il 12 febbraio sono ancora in attesa del fantomatico pacco che dovrebbe contenere il "MEGADRIVE COME NUOVO";
- il codice di spedizione (che sarebbe dovuto servire a tracciare il pacco come da te suggerito) mi viene inviato tre giorni dopo la spedizione perche "te ne dimentichi";
- dopo tre settimane e solo a seguito della mia insistenza, decidi di tornare in posta per verificare lo stato della spedizione e scopri che in realtà il pacco non è mai partito;
- invii nuovamente il pacco correggendo l'errore nella spedizione iniziale;
- anche qui per avere il nuvo codice di spedizione (che non serve a nulla) passano altri giorni;
- dopo altre tre settimane, del pacco neanche l'ombra; dopo altri numerosi messaggi da parte mia mi rassicuri dicendo che saresti tornato in posta per verificare nuovamente e che mi avresti fatto sapere al massimo entro lunedi (scorso si intende).
NON AVUTO ANCORA ALCUNA NOTIZIA!!!
Visto che comunque ti colleghi quotidianamente per uppare i tuoi thread di vendita non capisco perchè non rispondi alle mie domande. Non sai che altro dire?!
Io avrò anche perso i miei 50 € (che ovviamente tu non pensi neanche lontamenente di rimborsare, perchè "ovviamente una volta spedito il pacco il venditore non ha più responsabilità") ma tu hai fatto proprio una gran figura!!!!
Pensavo che il numero di messaggi nel forum fosse garanzia di serietà ma mi sbagliavo...
Sono andato ieri alla posta,hanno avuto problemi con l'ordinario....usa il topic adatto,non inquinare....o ti segnalo!
PS: non hai perso niente e il pacco ordinario l'hai scelto tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se fai la ps2 a pochissimo interessato!
Ho provato a riaccenderla ieri sera dopo qualche anno di inattività :cry: :cry: :cry: si vede tutto verde :doh: :doh: :doh: direi che la posso cestinare tranquilllamente :(
Ho una Xbox360 Falcon RROD HDMI del 2008 con garanzia che scade a Maggio 2011 + il Kit Xecuter x riparla, tutto incluso con DVD nuovo a 50€
Ma ho paura visti i precedenti con altri utenti.
Dicono tt che nn paghi finchè nn apri il pacco etc....
Ciao
PianoMagic0
24-03-2011, 10:16
Ho una Xbox360 Falcon RROD HDMI del 2008 con garanzia che scade a Maggio 2011 + il Kit Xecuter x riparla, tutto incluso con DVD nuovo a 50€
Ma ho paura visti i precedenti con altri utenti.
Dicono tt che nn paghi finchè nn apri il pacco etc....
Ciao
Si perchè alcuni utenti come AXIP per esempio,mi hanno mandato oggetti che alla fine non erano come descrizione (ovvero portatile funzionante che alla fine è risultato rotto e privo di caricabatteria ecc ecc)
Oltre a questo hai giochi e accessori per vecchie console!? o notebook/netbook rotti,semifunzionanti,da testare o vecchi!?
Si perchè alcuni utenti come AXIP per esempio,mi hanno mandato oggetti che alla fine non erano come descrizione (ovvero portatile funzionante che alla fine è risultato rotto e privo di caricabatteria ecc ecc)
Oltre a questo hai giochi e accessori per vecchie console!? o notebook/netbook rotti,semifunzionanti,da testare o vecchi!?
Ho un compaq V300 Con schermo LCD crepato, e ti posso dare un LCD da 13 o 14 nn ricordo di un acer, che mi avevano dato x riparare il Compaq V300
E un P3 con 256mb. di ram.
Ho poi delle SDRAM PC133 da 512Mb. ECC
Delle Sodimm DDRIII da 4gb. e DDRII da 2gb. HDD Sata 250/320/500gb.
Dimenticavo una PS2 FAT con 3 pad, e una 15ina di giochi originali, la mod sw SwapMagic 3, 2 memory card una da 8 e una da 32 etc... e dei vecchi giochi ATARI 2600 e intellivision ma x questi devo controllare.
Ti dico subito, che finche nn vedo i soldi nn spedisco.
Grazie.
Ciao
sephiroth_85
24-03-2011, 14:32
ps3 fat da 40 gb fa accensione gialla e altre volte invece carica ma rimane schermata nera. con cavi no pad euro 60 spedita
PianoMagic0
24-03-2011, 15:30
Ho un compaq V300 Con schermo LCD crepato, e ti posso dare un LCD da 13 o 14 nn ricordo di un acer, che mi avevano dato x riparare il Compaq V300
E un P3 con 256mb. di ram.
Ho poi delle SDRAM PC133 da 512Mb. ECC
Delle Sodimm DDRIII da 4gb. e DDRII da 2gb. HDD Sata 250/320/500gb.
Dimenticavo una PS2 FAT con 3 pad, e una 15ina di giochi originali, la mod sw SwapMagic 3, 2 memory card una da 8 e una da 32 etc... e dei vecchi giochi ATARI 2600 e intellivision ma x questi devo controllare.
Ti dico subito, che finche nn vedo i soldi nn spedisco.
Grazie.
Ciao
Allora il p3 non interessa (troppo vecchio),la ps2 fat a quanto la fai e quali sono i 15 giochi originali? fammi sapere per i giochi atari e intellivision!
ps3 fat da 40 gb fa accensione gialla e altre volte invece carica ma rimane schermata nera. con cavi no pad euro 60 spedita
Se scendi di prezzo interessato dato che manca anche il gamepad che dovrei comprare...fammi sapere. Oltre alla ps3 hai giochi per vecchie console da vendere o notebook/netbook rotti,da testare,semifunzionanti o semplicemente vecchi!?
L'Xbox l'ho venduta a un ragazzo del forum a 80€ con 2 DVD e Mod Xecuter + HDD da 250gb.
Quindi a sto punto lascio.
I giochi della PS2 sono recenti, Driver Parallel Line, GTA San Andread e Vice City Stories, Gateway BM, i Soprano etc...
Alla prox.
PianoMagic0
24-03-2011, 16:28
L'Xbox l'ho venduta a un ragazzo del forum a 80€ con 2 DVD e Mod Xecuter + HDD da 250gb.
Quindi a sto punto lascio.
I giochi della PS2 sono recenti, Driver Parallel Line, GTA San Andread e Vice City Stories, Gateway BM, i Soprano etc...
Alla prox.
Ti ringrazio lo stesso :D
una ps3 con ylod e portata in assistenza, quando mi torna aggiustata interessa con qualke settimana di garanzia residua?
Pagamento in anticipo,
Ps3 60gb retrocompatibile + 1 joypad + qualche giochetto originale.
150€ senza spese con pagamento anticipato.
:fagiano:
PianoMagic0
24-03-2011, 17:54
una ps3 con ylod e portata in assistenza, quando mi torna aggiustata interessa con qualke settimana di garanzia residua?
Pagamento in anticipo,
Ps3 60gb retrocompatibile + 1 joypad + qualche giochetto originale.
150€ senza spese con pagamento anticipato.
:fagiano:
sono tanti...dato che potrebbe riavere il problema. Interessano scambi!?
Ad Aprile scade la garanzia dal centro sony dove lo ho portata,quindi massima affidabilità, poi se dovesse riaccadere non me ne assumo la colpa.
è La versione da 60Gb, retrocompatibile con i giochi ps2 e ps1, lettore di schede di memoria, e wifi incorporato.
Potrebbe interessare qualche scambio, cosa proponi ?
Rimanendo in ambito ps3?
mi interessa pacchetto movie + conguaglio potrebbe interessarmi, se vuoi possiamo sentirci via mp senza inquinare il tuo thread.
Luca
PianoMagic0
25-03-2011, 15:13
Ad Aprile scade la garanzia dal centro sony dove lo ho portata,quindi massima affidabilità, poi se dovesse riaccadere non me ne assumo la colpa.
è La versione da 60Gb, retrocompatibile con i giochi ps2 e ps1, lettore di schede di memoria, e wifi incorporato.
Potrebbe interessare qualche scambio, cosa proponi ?
Rimanendo in ambito ps3?
mi interessa pacchetto movie + conguaglio potrebbe interessarmi, se vuoi possiamo sentirci via mp senza inquinare il tuo thread.
Luca
Potremmo scambiare alla pari con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2334026
PianoMagic0
26-03-2011, 14:49
PianoMagic0
27-03-2011, 15:49
ahahahah quanto sei falso fai veramente tenerezza aggiungo solo questo ..... sfdo chiunque a trovare un post dove non trovi qualche difetto su materiale buoni ,e l'utente sopra lo ha dimostrato,ero stato avvisato in mp da almeno 5 persone dei tuoi comportamenti ma pensavo magari era un caso ma non era cosi.
ps:segnalami fai quello che vuoi nn mi interessa goodbye,scusami mi tirarmi in causa cosi non mi sembrava il caso in quanto le cose andrebbero analizzate dall'utente non sparare a 0 come fai te.
PianoMagic0
27-03-2011, 16:20
ahahahah quanto sei falso fai veramente tenerezza aggiungo solo questo ..... sfdo chiunque a trovare un post dove non trovi qualche difetto su materiale buoni ,e l'utente sopra lo ha dimostrato,ero stato avvisato in mp da almeno 5 persone dei tuoi comportamenti ma pensavo magari era un caso ma non era cosi.
ps:segnalami fai quello che vuoi nn mi interessa goodbye,scusami mi tirarmi in causa cosi non mi sembrava il caso in quanto le cose andrebbero analizzate dall'utente non sparare a 0 come fai te.
Io ancora quel pc non sono riuscito ad utilizzarlo...lo tengo ancora come soprammobile...prima me lo hai mandato senza alimentatore,quando mi è arrivato e l'ho accesso il pc non riconosceva l'hd (sto ancora cercando un HD nei miei topic proprio per il tuo pc che dicevi funzionante!!!)
Poi non parliamo dell'imballaggio per carità perchè vedere come hai imballa quel portatile da 15 pollici in una scatola che ne avrebbe contenuto al massimo uno da 10 pollici (infatti pensavo mi avessi truffato) e invece avevi messo il notebook in obliquo,un imballaggio che definire da cani è assolutamente un complimento!
Quindi evita di scrivere fesserie prima che prenda provvedimenti seri!
PianoMagic0
27-03-2011, 21:31
Oltre a quello mensionato sopra,vogliamo dire agli utenti di Hardware upgrade quanti messaggi privati in merito al problema mi hai ignorato? una 20ina? Non mi rispondi da 3mesi e passa e hai il coraggio di scrivere queste fandonie adesso?Se hai la voglia di scrivere perchè non hai risposto agli innumerevoli messaggi privati?! Stai attento (perchè stai dichiarando il falso)....se non vuoi che proceda nelle sedi opportune! Le persone come te sono proprio da evitare.
Spero di ricevere a breve le tue scuse!
PianoMagic0
28-03-2011, 14:14
PianoMagic0
29-03-2011, 16:17
PianoMagic0
30-03-2011, 14:47
PianoMagic0
31-03-2011, 14:43
Ho una X360RROD Pro del 2007 con NFS HotPursuite Bloccato dentro e il Kit RROD Fix by Team xecuter, TUTTO in blocco 40€+s.s.
No PAD NO HDD e NON HO NULLA DI RETROCONSOLE.
SE ti interessa, mi ricarichi 55€ e io spedisco con TNT in 24 ore.
Non chiedermi se ho roba vecchia, ATARI o Nintendo xchè nn ne ho.
Vendo solo la console.
Attendo tue info
Ciao
una ps3 da 60gb con ylod con joypad a 80€ spedita?
una ps3 da 60gb con ylod con joypad a 80€ spedita?
"Hai giochi o accessori per vecchie console??"
Ormai la sua risposta è sempre quella, sto aspettando info pure io.
Ma come già detto a pagina 1 se nn ricarica non spedisco, visto l'alone che si aggira sul forum su questo user.
Saluti
Ciao
PianoMagic0
08-04-2011, 14:40
"Hai giochi o accessori per vecchie console??"
Ormai la sua risposta è sempre quella, sto aspettando info pure io.
Ma come già detto a pagina 1 se nn ricarica non spedisco, visto l'alone che si aggira sul forum su questo user.
Saluti
Ciao
Quale alone scusa?!
Non pago mai prima mi dispiace...anche io in questo forum ho avuto delle fregature,questo per pagare anticipatamente (solo che io quando ho creato dei problemi,a volte non dovuti a me, li ho sempre e cmq risolti) . In questo forum anche io sono stato la vittima (infatti ho comprato un notebook e altro come funzionante e in ottime condizioni e invece ho ancora quel notebook come fermacarte,cmq...sorvoliamo) soltanto che i miei problemi sono stati sempre accantonati e irrisolti.... Cmq insinua di meno se non vuoi che prenda dei provvedimenti nei tuoi riguardi e quando parli con me o di me almeno abbi la decenza di sciacquarti la bocca,perchè in primis neanche sai chi hai di fronte e poi non conosci nessun fatto nei particolari . sottolineo che quando io ho avuto dei problemi li ho sempre risolti quindi sciacquati la bocca quando parli di me.
Spero di esser stato chiaro!!!
PianoMagic0
09-04-2011, 15:02
PianoMagic0
10-04-2011, 14:06
PianoMagic0
11-04-2011, 15:41
PianoMagic0
11-04-2011, 15:44
Ho provato a riaccenderla ieri sera dopo qualche anno di inattività :cry: :cry: :cry: si vede tutto verde :doh: :doh: :doh: direi che la posso cestinare tranquilllamente :(
ma era moddata?!
Può essere colpa del cavo!?
PianoMagic0
12-04-2011, 14:37
Quale alone scusa?!
Non pago mai prima mi dispiace...anche io in questo forum ho avuto delle fregature,questo per pagare anticipatamente (solo che io quando ho creato dei problemi,a volte non dovuti a me, li ho sempre e cmq risolti) . In questo forum anche io sono stato la vittima (infatti ho comprato un notebook e altro come funzionante e in ottime condizioni e invece ho ancora quel notebook come fermacarte,cmq...sorvoliamo) soltanto che i miei problemi sono stati sempre accantonati e irrisolti.... Cmq insinua di meno se non vuoi che prenda dei provvedimenti nei tuoi riguardi e quando parli con me o di me almeno abbi la decenza di sciacquarti la bocca,perchè in primis neanche sai chi hai di fronte e poi non conosci nessun fatto nei particolari . sottolineo che quando io ho avuto dei problemi li ho sempre risolti quindi sciacquati la bocca quando parli di me.
Spero di esser stato chiaro!!!
mii come sei cattivo....
Nn ti conosco personalmente, ma conosco persone qui che ti hanno conosciuto personalmente di CL e nessuno mi ha detto va bhe lasciamo stare.
evita sciaquate di bocca etc...
Xchè nn scrivi in chiare lettere PAGO QUANDO RICEVO ALLORA nel post???
Uno può accettare o meno...
OT OFF
Ho ritirato una X360RROD del 2007 co HD 20gb ti interessa sempre x 50€ incluso il kit di riparazione by Xecuter?? Rimastomi dall'altra???
Pagamento anticipato ci stai o no???
Grazie
Ciao
PianoMagic0
13-04-2011, 14:18
mii come sei cattivo....
Nn ti conosco personalmente, ma conosco persone qui che ti hanno conosciuto personalmente di CL e nessuno mi ha detto va bhe lasciamo stare.
evita sciaquate di bocca etc...
Xchè nn scrivi in chiare lettere PAGO QUANDO RICEVO ALLORA nel post???
Uno può accettare o meno...
OT OFF
Ho ritirato una X360RROD del 2007 co HD 20gb ti interessa sempre x 50€ incluso il kit di riparazione by Xecuter?? Rimastomi dall'altra???
Pagamento anticipato ci stai o no???
Grazie
Ciao
Persone di caltanissetta? Ma cosa stai dicendo? Guarda che ti denuncio per diffamazione....stai rischiando veramente grosso sai?
Addirittura di caltanissetta? muahaha le mie trattative di persona sono andate sempre bene,come sono andate bene quelle online e nelle poche trattative in cui ho avuto problemi ho sempre risolto.
Tranquillo adesso prendo provvedimenti!
Ps: ti posso presentare le persone che ho conosciuto di cl che ti sapranno dire chi e come sono....ho quotato i tuoi messaggi così da non poterli cancellare o modificare...ti dico soltanto che: mia zio (fratello di mia madre è avvocato),il mio migliore amico è avvocato e suo padre ha uno studio. Mi sono rotto delle persone che parlano male a vanvera per sentito dire...(non contiamo che quando ho avuto un paio di problemi li ho sempre e sottolineo sempre risolti) tranquillo mi rifarò sentire e non la per la 360 che non mi interessa!
Persone di caltanissetta? Ma cosa stai dicendo? Guarda che ti denuncio per diffamazione....stai rischiando veramente grosso sai?
Addirittura di caltanissetta? muahaha le mie trattative di persona sono andate sempre bene,come sono andate bene quelle online e nelle poche trattative in cui ho avuto problemi ho sempre risolto.
Tranquillo adesso prendo provvedimenti!
Ps: ti posso presentare le persone che ho conosciuto di cl che ti sapranno dire chi e come sono....ho quotato i tuoi messaggi così da non poterli cancellare o modificare...ti dico soltanto che: mia zio (fratello di mia madre è avvocato),il mio migliore amico è avvocato e suo padre ha uno studio. Mi sono rotto delle persone che parlano male a vanvera per sentito dire...(non contiamo che quando ho avuto un paio di problemi li ho sempre e sottolineo sempre risolti) tranquillo mi rifarò sentire e non la per la 360 che non mi interessa!
Si va bhe ciao.........
Nn ho scritto nulla di male.
Solo che paghi quando ricevi, senza dirlo prima.
Se a te sembra giusto....ok, buon x te.
Saluti
PianoMagic0
13-04-2011, 16:48
Si va bhe ciao.........
Nn ho scritto nulla di male.
Solo che paghi quando ricevi, senza dirlo prima.
Se a te sembra giusto....ok, buon x te.
Saluti
Allora spiegati meglio,di cosa si sono lamentate le persone di cl che mi hanno conosciuto? Tra l'altro è soltanto una la persona di CL che ho conosciuto tramite il forum e con cui vado più che d'accordo....
Non è giusto pagare dopo,lo faccio soltanto per non ricevere inculature come mi è capitato con l'utente AXIP in firma...(lui il problema con me ancora non l'ha risolto e nessuno gli dice niente!!!)
Quindi la prossima volta esterna i tuoi quesiti in pm,ci fai anche più figura.
Scusa lo sfogo però le menzogne mi danno fastidio!
PianoMagic0
13-04-2011, 19:52
PianoMagic0
14-04-2011, 13:27
PianoMagic0
18-04-2011, 20:50
PianoMagic0
19-04-2011, 15:38
PianoMagic0
20-04-2011, 15:52
PianoMagic0
20-04-2011, 16:30
PianoMagic0
21-04-2011, 15:45
rdaelmito
21-04-2011, 22:49
Io avrei una Xbox da vendere, ma premetto subito che accetto solo il pagamento anticipato, mentre mi pare di aver capito che tu preferisci pagare dopo. Te la descrivo lo stesso, nel caso ti possa interessare e cambiassi idea sul pagamento puoi sempre contattarmi.
La Xbox è completa di alimentatore, istruzioni, cavo video standard. Mancano joypad e hard disk. È un modello Pro, cambia soltanto che il frontalino del lettore DVD (Lite-On 74850c) è argentanto invece che bianco. Data di produzione 06-02-2009, jasper, alimentatore 150w, porta HDMI. Modificata con firmware LT+ prima versione (quindi non LT+ 1.1), disponibile anche backup della chiave del lettore. Dashboard aggiornata all'ultima versione compatibile con Kinect (non ricordo se è proprio l'ultimissima visto che qualche patch mi sembra sia uscita). Esteticamente perfetta. Garanzia di due anni scaduta il 06 aprile, ma ho lo scontrino che dovrebbe coprire anche un terzo anno solo in caso di RROD - preciso che NON HO MAI avuto questo problema fino ad oggi. Prezzo 80€ più spedizioni.
Se ti interessa e sei disposto a pagare in anticipo, contattami. Altrimenti prendilo come un UP :)
PianoMagic0
22-04-2011, 11:53
Io avrei una Xbox da vendere, ma premetto subito che accetto solo il pagamento anticipato, mentre mi pare di aver capito che tu preferisci pagare dopo. Te la descrivo lo stesso, nel caso ti possa interessare e cambiassi idea sul pagamento puoi sempre contattarmi.
La Xbox è completa di alimentatore, istruzioni, cavo video standard. Mancano joypad e hard disk. È un modello Pro, cambia soltanto che il frontalino del lettore DVD (Lite-On 74850c) è argentanto invece che bianco. Data di produzione 06-02-2009, jasper, alimentatore 150w, porta HDMI. Modificata con firmware LT+ prima versione (quindi non LT+ 1.1), disponibile anche backup della chiave del lettore. Dashboard aggiornata all'ultima versione compatibile con Kinect (non ricordo se è proprio l'ultimissima visto che qualche patch mi sembra sia uscita). Esteticamente perfetta. Garanzia di due anni scaduta il 06 aprile, ma ho lo scontrino che dovrebbe coprire anche un terzo anno solo in caso di RROD - preciso che NON HO MAI avuto questo problema fino ad oggi. Prezzo 80€ più spedizioni.
Se ti interessa e sei disposto a pagare in anticipo, contattami. Altrimenti prendilo come un UP :)
il prezzo è alto per la sola console....oltre a questo pago dopo la ricezione della ricevuta postale o in alcuni casi all'arrivo dell'oggetto...scendi di prezzo? Hai giochi e accessori per vecchie console oppure,notebook netbook rotti,da testare,semifunzionanti o semplicemente vecchi!?
rdaelmito
22-04-2011, 14:31
il prezzo è alto per la sola console....oltre a questo pago dopo la ricezione della ricevuta postale o in alcuni casi all'arrivo dell'oggetto...scendi di prezzo? Hai giochi e accessori per vecchie console oppure,notebook netbook rotti,da testare,semifunzionanti o semplicemente vecchi!?
Io lo ritengo un prezzo giusto, ma visto la differente veduta in fatto di pagamento non vale neanche la pena discuterne, mi spiace. Per il resto non ho nient'altro di quello che cerchi. Ciao e buona Pasqua.
PianoMagic0
22-04-2011, 14:50
Io lo ritengo un prezzo giusto, ma visto la differente veduta in fatto di pagamento non vale neanche la pena discuterne, mi spiace. Per il resto non ho nient'altro di quello che cerchi. Ciao e buona Pasqua.
Anche a te...grazie!
PianoMagic0
23-04-2011, 16:06
:mc: :mc:
PianoMagic0
24-04-2011, 14:55
PianoMagic0
25-04-2011, 13:48
PianoMagic0
26-04-2011, 16:16
PianoMagic0
27-04-2011, 15:17
PianoMagic0
28-04-2011, 14:37
PianoMagic0
29-04-2011, 15:32
Xbox360 modificata
Chi è che esagera?
VENDITA di TUTTE le Console Modificate VIETATA!!! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.