DT854
20-03-2011, 11:36
salve a tutti, vendo:
- intel q8400 (comprato il 04/02/2010) con dissipatore zalman 9500a 100€
- mobo asus p5ql pro (04/02/2010) 40€
- 4gb ram kingston ddr2 2gb*2 pc800 (30/01/2010) 35€
è tutto in garanzia in un noto store romano.
è un pc in uso, quindi prima di passare alla vendita deve essere tutto venduto.
La settimana entrante ho molti impegni di lavoro, quindi lo smembramento, a meno che non riesca a trovare il tempo prima, avverrà sabato prossimo.
è in vendita anche altrove, quindi mi riservo di togliere quello che voglio quando voglio.
Preferenza alla consegna a mano su colleferro, secondariamente roma, infine (poco gradita) la spedizione.
in caso di spedizione quest'ultima è a totale rischio e pericolo del compratore.
Puntualizzo perchè il pacco o i pacchi sono esposti a smarrimenti, colpi, umidità ecc... non voglio saperne nulla.
Storie sui prezzi solo in pvt.
saluti:)
code
cpu+dissi:
ram: (forse un ragazzo esterno al forum)
mobo:
- intel q8400 (comprato il 04/02/2010) con dissipatore zalman 9500a 100€
- mobo asus p5ql pro (04/02/2010) 40€
- 4gb ram kingston ddr2 2gb*2 pc800 (30/01/2010) 35€
è tutto in garanzia in un noto store romano.
è un pc in uso, quindi prima di passare alla vendita deve essere tutto venduto.
La settimana entrante ho molti impegni di lavoro, quindi lo smembramento, a meno che non riesca a trovare il tempo prima, avverrà sabato prossimo.
è in vendita anche altrove, quindi mi riservo di togliere quello che voglio quando voglio.
Preferenza alla consegna a mano su colleferro, secondariamente roma, infine (poco gradita) la spedizione.
in caso di spedizione quest'ultima è a totale rischio e pericolo del compratore.
Puntualizzo perchè il pacco o i pacchi sono esposti a smarrimenti, colpi, umidità ecc... non voglio saperne nulla.
Storie sui prezzi solo in pvt.
saluti:)
code
cpu+dissi:
ram: (forse un ragazzo esterno al forum)
mobo: