PDA

View Full Version : schede madri di burro?

westminzer
20-03-2011, 08:16
Ciao ragazzi, ho bisogno di sfogarmi con qualcuno :D
Dopo 6 anni di onorato servizio di un pc con una mitica scheda madre epox e un athlon xp ho deciso di farmi il pc nuovo (come quello in firma). Solo che inizialmente la scheda madre era una asus sempre con video integrato che mi dura ben 2 mesi e dopo di che, inizia a spegnere all'improvviso il pc e a non fare il boot. La sostituisco quindi con la Gigabyte in firma e, dopo 8 mesi mi fa questo scherzo:
http://www.youtube.com/watch?v=sZjw5qOyQMc

crash con linee, quadretti, schermo bianco ecc.. probabilmente è andata a farsi benedire la scheda video integrata.... e come sempre il problema o appare a distanza di ore o di giorni.

ma è possibile che una scheda madre non mi duri un anno?
Secondo voi è sfiga o forse per qualche strana ragione le schede madri con video integrato sono più "fragili"? Mi consigliate di passsare a mobo + scheda video o è indifferente?

grazie...

Ste powa
20-03-2011, 10:31
beh si ti consiglio scheda madre + scheda video , ma in ogni caso misa che hai avuto molta sfortuna :D

KGenius
20-03-2011, 14:29
Io ho preso una ASUS P5Q-E a dicembre. A fine gennaio si è spaccata. Morta.

Credetemi, sto madei in china porta male! Una volta, quando c'erano i PC IMB e Olivetti queste cose non succedevano e duravano 10 anni come minimo!