PDA

View Full Version : silverlight

broldo
19-03-2011, 23:11
Ciao a tutti,
il mio problema č che quando visualizzo filmati con silverlight (es programmi rai) la barra dei comandi (tasto play, cursore tempo...) non č cliccabile, e la visione si interrompe da sola dopo pochi minuti. Questo sia utilizzando Firefox sia IE. Snervante! Che fare?

Styb
20-03-2011, 14:19
Non č un problema di silverlight. Le informazioni per attivare le funzionalitą del player devono essere contenute nel codice sorgente della pagina; in altre parole se la pagina web che stai visualizzando non contiene queste informazioni, allora le funzionalitą del player non sono disponibili.

Khronos
20-03-2011, 14:59
se sono programmi rai, e quindi stai su Rai.it, il problema sta in silverlight per forza.
gią provato a cancellare qualsiasi cosa relativo a quella piattaforma per poi reinstallarlo nuovo?
imho usa SOLO internet explorer con silverlight. su FF mi da troppi problemi (certe volte crasha direttamente il plugincontainer, certe si blocca in caricamento...)

broldo
22-03-2011, 20:06
Ho provato a disinstallare/reinstallare Silverlight... tutto come prima :(
Effettivamente il sito da cui vorrei vedere č rai.it, e lo stesso link mi funziona perfettamente sul pc fisso... e FF (invece non funziona sul portatile).
Problema di PC quindi... idee?

Eress
23-03-2011, 07:52
Se conosci un po' l'inglese potresti provare a chiedere qui

http://forums.silverlight.net/forums/