PDA

View Full Version : Fotocamera digitale: quale comprare?

^[D]r[3]1[K]^
29-03-2002, 23:14
Raga, ho deciso di darmi alla fotografia (per l'ippica ce ancora tempo... :D) ora devo scegliere la zappa, ehm la fotocamera da usare! :D :D :D

Ho tre possibilità!

Agfa ePhoto Cl20

OLYMPUS CAMEDIA C-100 (http://www.fotodigit.it/fb.htm#jfrom=SCxprod=2975)

Kodak MC3 (http://www.kodak.it/US/en/digital/genInfo/mc3.jhtml;jsessionid=QWJXGPG0E0WDFQHIO2SXWKI)

non so cosa comprendere.. anche se sarei propenso per la kodak! voi cosa mi consigliate??? (si accettano anche altri prodotti!)

Guerriero Nero
29-03-2002, 23:36
Se il risultato che vuoi ottenere e ristamparle in formato 15x18, tipo le foto che sviluppi normalmente, nessuna delle tre.
Prendi in considerazione macchine da 2.1 MP in su e soprattutto un zoom ottico.
Se invece vuoi fare un albun multimediale... vanno bene tutte e tre, force la MC3 con la mem adeguata diventa anche un buon MP3 portatile ciao.

^[D]r[3]1[K]^
29-03-2002, 23:46
a me serve per fotografare dei prodotti, e mettere le foto online su un sito! non devo fotoritoccare, non devo stampare foto... che dite prendo la mc3 che costa anche solo 170€?

n1k0
29-03-2002, 23:52
Originariamente inviato da ^[D]r[3]1[K]^
[B]a me serve per fotografare dei prodotti, e mettere le foto online su un sito! non devo fotoritoccare, non devo stampare foto... che dite prendo la mc3 che costa anche solo 170€?

Ciao... mah... a me hanno regalato la mc3 a natale... qualità appena suff e oltretutto solo 640x480 di risoluz... poi puoi fotografare solo all'aperto e di giorno dato che manca il flash e il display lcd non è ad illuminazione attiva ma passiva... quindi in definitiva se ti interessa solo fotografare e non ascoltare mp3 te la sconsiglio...

quindi tra la agfa e la olimpus... io direi olimpus... davvero bella!

;)

^[D]r[3]1[K]^
30-03-2002, 00:01
ottimo..... la olympus sta sui 200€... cax.... mi sbanca! quindi se voglio fotografare l'hw del mio pc, per es per fare la recensione della mia mobo, o compro una lampada da almeno 100W e l'accendo quando devo scattare, oppure vado sulla olympus... pero il fatto di ascoltare gli mp3, e che ha 16mb di memoria mi alletta... davvero è solo suff come camera?

Guerriero Nero
30-03-2002, 09:26
Ho provato l'Agfa CL20 il flash e buono quindi puoi farci tranquillamente vedere il tuo pc moddato!
Buona Pasqua a Tutti

ilbimbodeoro
30-03-2002, 11:37
nikon 885.............

n1k0
30-03-2002, 14:30
Originariamente inviato da ^[D]r[3]1[K]^
[B]ottimo..... la olympus sta sui 200€... cax.... mi sbanca! quindi se voglio fotografare l'hw del mio pc, per es per fare la recensione della mia mobo, o compro una lampada da almeno 100W e l'accendo quando devo scattare, oppure vado sulla olympus... pero il fatto di ascoltare gli mp3, e che ha 16mb di memoria mi alletta... davvero è solo suff come camera?

Sì... almeno secondo me... le foto escono striate... e un po' seghettate... inoltre ci deve essere una buona illuminazione naturale... per non parlare del consumo... difetto tipico delle fotocamere digitali... la mc3 va con 3 ministilo AAA... io uso quelle della duracell (non le + belle...) e mi durano davvero poco :( ... ma è così x tutte!!!

Ciao!;)

Se ti interessa anche il fatto degli mp3... ti dirò che da quel p.d.v. la mc3 è molto buona! Visualizza anche il nome del file sul display e ha un piccolo altoparlante incorporato oltre all'auricolare stereo...

Riciao!;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.