View Full Version : [CB+ss] Controller xbox 360 per pc wireless 10 €.
]JJ[Rulezz
19-03-2011, 20:16
Come da titolo vendo controller xbox 360 wireless.
Purtroppo traslocando mi sono perso il ricevitore, quindi è venduto senza ricevitore . I ricevitori si trovano su ebay a pochi euro.
Il joystick funziona alla perfezione, ed essendo microsoft si autoconfigura in quasi tutti i giochi per pc.
Ovviamente è utilizzabile anche su xbox 360.
Fornisco anche cd di installazione della periferica.
Prezzo 10 €.
Maggiori info prodotto. (http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/gaming/ProductDetails.aspx?pid=090&active_tab=systemRequirements)
REGOLE :
-Precedenza scambio a mano (ovviamente non devo farmi 50 km)
-Eventuali segnalazioni usate i pvt.
-Code veloci.
-In vendita ovunque quindi potrei toglierlo dalla vendita in qualsiasi
momento.
se io avessi già un controller xbox wireless con ricevitore ... il controller è compatibile con il ricevitore che già ho???? se si mi prenoto :D
Squall81
20-03-2011, 14:37
coda
Kimi-Ale
20-03-2011, 14:53
coda
]JJ[Rulezz
20-03-2011, 16:04
se io avessi già un controller xbox wireless con ricevitore ... il controller è compatibile con il ricevitore che già ho???? se si mi prenoto :D
Purtroppo non saprei perchè non ho mai provato.
Situazione code :
ntony (da confermare)
Squall81
Kimi-Ale
ntony fammi sapere se ti interessa, altrimenti passo al prossimo.
a me servirebbe sapere questa cosa perchè se funziona ... confermo e lo prendo ... poi ci mettiamo d'accordo in pv ... se invece non è compatibile cedo il posto:cry: :cry: .... se qualcuno puo darmi una risposta ne sarei grato;) ....
Jabberwock
20-03-2011, 18:26
JJ[Rulezz;34731617']Come da titolo vendo controller xbox 360 wireless.
Purtroppo traslocando mi sono perso il ricevitore, quindi è venduto senza ricevitore . I ricevitori si trovano su ebay a pochi euro.
Il joystick funziona alla perfezione, ed essendo microsoft si autoconfigura in quasi tutti i giochi per pc.
Ovviamente è utilizzabile anche su xbox 360.
Fornisco anche cd di installazione della periferica.
Prezzo 10 €.
Maggiori info prodotto. (http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/gaming/ProductDetails.aspx?pid=090&active_tab=systemRequirements)
REGOLE :
-Precedenza scambio a mano (ovviamente non devo farmi 50 km)
-Eventuali segnalazioni usate i pvt.
-Code veloci.
-In vendita ovunque quindi potrei toglierlo dalla vendita in qualsiasi
momento.
Quanto con le s.s.?
quanto è il costo di spedizione ?? ... mi accontento di una semplice raccomandata ... le dimensioni ci stanno ....
finaldaywd
21-03-2011, 00:26
coda a mano!!!!
Da te ho preso l'hero.. :)
]JJ[Rulezz
21-03-2011, 12:37
Quanto con le s.s.?
Utilizzerei spedire web, che costa 6,50 e arriva il giorno dopo.
Nel caso in cui vogliate spedizione differente basta dirmelo.
coda a mano!!!!
Da te ho preso l'hero.. :)
Ciao carissimo, mi ricordo dell'Hero... spero tutto bene.
Ovviamente se sei a mano hai la precedenza. Basta mettersi d'accordo dove e quando.
Fammi sapere.
Saluti.
Jabberwock
21-03-2011, 13:54
JJ[Rulezz;34741504']Utilizzerei spedire web, che costa 6,50 e arriva il giorno dopo.
Nel caso in cui vogliate spedizione differente basta dirmelo.
Per me va bene... se dovesse arrivare il mio turno, fammi sapere!
finaldaywd
21-03-2011, 15:12
L'hero è una bomba, ascolta se vuoi ci mettiamo d'accordo via mail o via mp per il dove e quando. A me serve quindi posso confermare la coda, e magari ci incontriamo a metà strada o non so, se magari passi per cb.. Ti mando un mp con la mail così ci si accorda.
]JJ[Rulezz
21-03-2011, 17:18
L'hero è una bomba, ascolta se vuoi ci mettiamo d'accordo via mail o via mp per il dove e quando. A me serve quindi posso confermare la coda, e magari ci incontriamo a metà strada o non so, se magari passi per cb.. Ti mando un mp con la mail così ci si accorda.
Guarda mi spiace ma io non posso muovermi dato che sono senza patente per altri 20 giorni, quindi per lo scambio a mano dovresti venire tu per forza qui..
Squall81
21-03-2011, 17:54
Io sono in attesa, appena tocca a me , contattami pure, nel frattempo è possibile una foto del pad? giusto per vedere lo stato di usura :)
graziee
finaldaywd
22-03-2011, 11:09
Potrei anche venire io, ma devo vedere anche io quando posso.. Unica cosa, come ti dicevo nel mp, mi interessava anche la scheda video.. Ascolta, se mi mandi il numero di telefono via pm ti chiamo e ne parliamo.. ok?
]JJ[Rulezz
22-03-2011, 16:25
Potrei anche venire io, ma devo vedere anche io quando posso.. Unica cosa, come ti dicevo nel mp, mi interessava anche la scheda video.. Ascolta, se mi mandi il numero di telefono via pm ti chiamo e ne parliamo.. ok?
Va bene ti invio il mio numero di cellulare cosi vediamo come possiamo fare.
Io sono in attesa, appena tocca a me , contattami pure, nel frattempo è possibile una foto del pad? giusto per vedere lo stato di usura :)
graziee
Le foto le faccio stasera dato che ora non sono a casa. Calcolate che è indistinguibile dal nuovo. L'ho utilizzato davvero pochissimo.
]JJ[Rulezz
22-03-2011, 18:57
Ciao, volevo purtroppo dirti che non posso più effettuare scambio a mano.
Sono andato a fare un esame all'uni (appello straordinario), quindi non sono a casa, e di conseguenza non posso effettuare nessuno scambio.
A questo punto mi trovo costretto a procedere con le code con spedizione.
Salvo errori dovrebbe essere Squall81 il primo in coda, dato che ntony aveva un dubbio e io non posso aiutarlo.
Quindi direi che Squall81 è il primo.
A breve posto le foto.
PS : Finaldaywd perdonami davvero, sai che preferisco di gran lunga lo scambio a mano, proprio per accellerare la trattativa (e poi tu eri interessato al blocco quindi direi "zappa sui piedi per me")... Comunque sia se gli altri lasciano, e arriva il tuo turno non c'è alcun problema.
Saluti.
]JJ[Rulezz
25-03-2011, 22:37
Ragazzi chiedo davvero scusa se sono sparito in questi due giorni, ma non ho avuto davvero tempo di collegarmi.
Ecco la foto richiesta da Squall81:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110325223145_DSC01752.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110325223145_DSC01752.JPG)
Riprendiamo con le code e scusate ancora.
]JJ[Rulezz
26-03-2011, 19:47
Dati per la ricarica inviati a Squall81
]JJ[Rulezz
28-03-2011, 16:38
Up...
Squall81
28-03-2011, 22:03
ho effettuato la ricarica proprio ora
...purtroppo come ti avevo detto nel PM nn avevo internet e da lavoro non ho avuto tempo per farlo :)
]JJ[Rulezz
29-03-2011, 01:53
ho effettuato la ricarica proprio ora
...purtroppo come ti avevo detto nel PM nn avevo internet e da lavoro non ho avuto tempo per farlo :)
Figurati, non c'è nessun problema.
Ci aggiorniamo appena spedisco, che ti invio il tracking.
]JJ[Rulezz
30-03-2011, 23:19
Pacco spedito. Ti ho inviato anche pm.
Buona serata.
Squall81
08-04-2011, 15:01
JJ[Rulezz;34825948']Pacco spedito. Ti ho inviato anche pm.
Buona serata.
finalmente ho potuto testare il pad, tutto ok!
solo un pò di ritardo nella spedizione.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.