View Full Version : [CREMONA] Sapphire HD 5850 Bios 5870 Super Overclocked
Vendo scheda video Sapphire ATI Radeon HD 5850 Call Of Duty: Modern Warfare 2 Edition (edizione col dissipatore maggiorato centrale, più performante del dissipatore standard) con il bios della Gigabyte Radeon HD 5870 Super Overclocked. (950 mhz core - 5000 mhz ram - 1.163 v.)
scheda perfetta, prestazioni molto più elevate di una normale HD 5850, gioco MW2 NON INCLUSO.
prezzo 140 euro, precedenza per consegna a mano.
accetto anche vendita con spedizione, con s.s. pagate dall'acquirente.
Mattteo930
19-03-2011, 20:10
scambi?
no grazie, ho già una scheda video nuova al posto di questa. :)
il.gaspa
20-03-2011, 12:11
Ciao,
considerato che questa scheda me l'ero aggiudicata su ebay e dopo una lunga lettera di scusa che si era rotta e quant'altro, che dire dal momento che ora è in vendita qui?
Non mi sembri poi così serio come mi hai scritto, ora ti darò anche il voto negativo su ebay.
PuppinoCbr
20-03-2011, 13:09
Ero interessato ma se questo post precedente è vero, non mi fido più tanto. I furbi non mi son mai piaciuti.
il.gaspa, hai qualche prova (link etc.?)
Doverosa precisazione.
L'utente il gaspa si era aggiudicato questo oggetto su ebay, che poi non gli ho voluto vendere perchè durante l'inscatolamento dello stesso è caduto e l'oggetto sembrava si fosse rovinato, e per timore di mandargli un oggetto non perfettamente funzionante gli ho scritto di poter annullare l'asta. Poi dopo varie prove fatte, l'oggetto andava ancora perfettamente e ho deciso di rimetterlo in vendita. Il gaspa è normale che si sia sentito tradito, ed è per questo che per scusarmi con lui gli ho già dato la precedenza a vendergliela con un prezzo ancor più ridotto e con possibilità di consegna a mano e restituzione dell'oggetto se non lo vuole.
Non diamo dein furbi così, per favore.
Se l'utente gaspa accetta, gliela porto anche a casa sua questa scheda per dimostrargli che non voglio fare il furbo nè con lui, nè con nessuno.
Usiamo questo thread per le code solo se gaspa che per me è l'utente con maggiore priorità non accetta, altrimenti chiudiamolo.
il.gaspa
20-03-2011, 16:31
Puppinocbr, penso nonservano prove visto quanto sopra.
Rano3 hai pm comunque passo. grazie.
Gaspa ho letto il pm, e preso atto della tua decisione, accetto il tuo passamano.
Ormai grazie a questo episodio la mia reputazione putroppo è definitivamente compromessa, quindi se qualcuno non si mette in coda per me la vendita di quest'oggetto, si può chiudere.
Se qualcuno invece è interessato, ricordo che preferisco la consegna a mano alla spedizione, solo così si può avere la massima trasparenza da parte del venditore verso l'acquirente.
PuppinoCbr
20-03-2011, 18:21
Bene, equivoco chiarito.
Io lascio e un UP per te!
Saluti a entrambi. :)
Ok, up preso in carico. Se entro lunedì non ci saranno altri in coda, la trattativa la concluderò con puppino. :)
PuppinoCbr
20-03-2011, 19:16
Bene, equivoco chiarito.
Io lascio e un UP per te!
Saluti a entrambi. :)
No, leggi bene, lascio la coda. :)
No, leggi bene, lascio la coda. :)
Ah, avevo letto male, scusa! :doh:
Saluti anche a te! :)
scambi con xbox jasper v2?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.