pier88
19-03-2011, 13:46
Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta per postare questa richiesta. Vengo subito al problema, in pratica ho un portatile nativo Vista in cui ho installato qualche settimana fa Seven. Tutto funziona perfettamente (apparentemente) se non che ogni qualvolta voglio guardare un video su YouTube il pc dopo un po' di secondi va in stallo per un istante e si rianima dandomi l'errore "la scheda video ha smesso di funzionare ed è stata ripristinata (più o meno). Ora, io credo che il problema sia strano, nel senso che non mi sembra normale perchè io lavoro al CAD e Photoshop e problemi di scheda video non ne ho, quindi è mai possibile che YouTube debba fare così? Oltretutto se guardo un video su videomediaset o uno stesso video youtube incorporato in facebook, per esempio, il problema non c'è. Quindi è tutto veramente strano. La mia scheda video è una ATI Xress 1100 e i driver installati, dopo vari tentativi al fine di risolvere il problema, sono quelli nativi di Vista scaricati dal sito di supporto (ftp) della packardbell. Questi sono quelli più adatti secondo me e, ripeto, mi sà che non si tratta di un problema driver. Il browser che uso al momento è Firefox aggiornato all'ultima versione. Spero mi possiate aiutare! Aspetto consigli! Ciao