caronte88
19-03-2011, 13:35
ciao a tutti!! vorrei cambiare la mia scheda video, geforce 9500gt ormai datata ma cmq sia ancora funzionante (e overcloccata :cool: ), cn una più prestante... Dato l'utilizzo ormai nn più dedicato esclusivamente al puro gaming (elaborazioni cn matlab e progetti di calcolo distribuito), e la volontà di nn spendere troppo, sarei più portato verso la GeForce GTX 550 Ti; precisamente quelle fornite da ZOTAC. Attualmente uso cm software per l'overclock EVGA Precision. Fra le proposte della ZOTAC sto valutando:
- ZOTAC - GeForce GTX 550 Ti (circa 140€);
- ZOTAC - GeForce GTX 550 Ti AMP! Edition (circa 170€).
Volevo sapere se:
1) acquistando quella cn i settaggi di default, è possibile mediante il mio SW o altro arrivare alle prestazioni della AMP! Edition così da risparmiare 30 euro?
2) se è meglio acquistare quella la AMP! Edition già overclock o l'altra per poi smanettarci??
grazie mille a tt :)
- ZOTAC - GeForce GTX 550 Ti (circa 140€);
- ZOTAC - GeForce GTX 550 Ti AMP! Edition (circa 170€).
Volevo sapere se:
1) acquistando quella cn i settaggi di default, è possibile mediante il mio SW o altro arrivare alle prestazioni della AMP! Edition così da risparmiare 30 euro?
2) se è meglio acquistare quella la AMP! Edition già overclock o l'altra per poi smanettarci??
grazie mille a tt :)