PDA

View Full Version : [BS+SPED] APPLE MACBOOK PRO 13,3'' + Custodia ORIGINALE !

macioman555
19-03-2011, 13:30
Vendo BELLISSIMO Apple Mac Book 13,3'' in perfetto stato con custodia in neoprene, scatola originale e cavi originali

- Processore Intel Core 2 Duo a 2,4Ghz
- 2 GB Ram SDRAM DDR3 (a 1066Mhz)
- Disco Rigido da 250Gb
- Schermo retroilluminato LED panoramico Lucido da 13,3''; 1280x800 pixel
- Processore grafico Nvidia Geforce 9400M
- Videocamera iSight integrata
- Unità superdrive integrata 8x a caricamento automatico
- Due porte usb 2.0
- Mini displayport
- Porte di ingresso e uscita audio analogico/digitale ottico, autoparlanti stereo integrati
- Scheda Ethernet 10/100/1000
- Connessione rete wireless airport + bluetooth
- Tastiera retroilluminata e sensore di luminosità ambiente
- Mac OSX SNOW LEOPARD originale
- Dimensioni e peso 32,5 x 22,7 x 2,41 cm; 2,04 Kg

Il computer ha 2 anni, pagato 1.499€ è in perfetto stato e la batteria ha ancora una autonomia di 3/4 ore, è sempre stato usato rispettando i consigli di apple http://www.apple.com/batteries/ , L'hardware non ha alcun danno. Funziona perfettamente.

Unica pecca, un graffio posto in prossimità dell'angolo destro del computer, invisibile se proprio non lo prendi e lo giri su se stesso.

per vedere le foto clicca sul link seguente : http://www.megaupload.com/?d=LTW6EIRV

Ps. Il Mac Book non è mai uscito di casa e non è MAI caduto a terra, vendo per passare a computer fisso.

Prezzo 700€ con POSTEPAY, Spedizione consigliata pacco celere 1 assicurato. Per consegna a mano (Brescia zona casello BSOvest) pagamento in contanti.

0) Priorità allo scambio a mano
1) Non scambio; non mi serve niente ;-)
2) Vendo altrove.
3) Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento.
4) Spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento.
5) Massima serietà e onestà da parte mia e vostra.
6) Per qualsiasi informazione sono qui e vedrò di fare il possibile.

VirtualT.
19-03-2011, 14:14
CODA a 650 spedito e pagamento tramite bonifico bancario.
Fammi sapere se per te e' ok...
grazie

Razorx92
19-03-2011, 14:14
Ciao, posso sapere lo stato della batteria da Coconut battery o iStat Pro?

VirtualT.
19-03-2011, 14:50
LASCIO
...ho visto le foto...e NON e' un macbook PRO!! :eek:

macioman555
19-03-2011, 15:09
LASCIO
...ho visto le foto...e NON e' un macbook PRO!! :eek:

Guarda che è un MacBOOk pro ... è in alluminio ......... si vede benissimo anche dalle foto .... :read:

macioman555
19-03-2011, 15:13
Ciao, posso sapere lo stato della batteria da Coconut battery o iStat Pro?

eccoti accontentato :)
http://www.megaupload.com/?d=QU7ZZ6TW

Razorx92
19-03-2011, 15:16
Guarda che è un MacBOOk pro ... è in alluminio ......... si vede benissimo anche dalle foto .... :read:

No mi spiace ma non è affatto un Pro: io ho il tuo stesso modello, solo che ho 4GB di RAM invece che 2... Puoi verificare benissimo che non è Pro anche dalla scatola, dove ci sarà scritto solo Macbook...
Non so chi te l'abbia venduto ma questo dev'essere stato davvero disonesto :rolleyes: .
Si... cambia poco, ma quel che cambia maggiormente è la durata della batteria che è fondamentale per me (il mio con solo navigazione wifi fa 3ore e un quarto, il Pro dovrebbe farne almeno 4 piene)

macioman555
19-03-2011, 15:19
Se è possibile estendere la ram a 4GB ci farei un pensierino...

Si si può estendere :)

macioman555
19-03-2011, 15:26
No mi spiace ma non è affatto un Pro: io ho il tuo stesso modello, solo che ho 4GB di RAM invece che 2... Puoi verificare benissimo che non è Pro anche dalla scatola, dove ci sarà scritto solo Macbook...
Non so chi te l'abbia venduto ma questo dev'essere stato davvero disonesto :rolleyes: .
Si... cambia poco, ma quel che cambia maggiormente è la durata della batteria che è fondamentale per me (il mio con solo navigazione wifi fa 3ore e un quarto, il Pro dovrebbe farne almeno 4 piene)

Scusa.

Mi vado ad informare in negozio dove l'ho acquistato.
Se si tratta solo della batteria è una cosa di poco conto. Cmq grazie per l'utile informazione sei stato gentile.

Razorx92
19-03-2011, 15:36
Scusa.

Mi vado ad informare in negozio dove l'ho acquistato.
Se si tratta solo della batteria è una cosa di poco conto. Cmq grazie per l'utile informazione sei stato gentile.

Già infatti per la maggior parte delle persone non importa, però purtroppo io ho più bisogno di autonomia che di prestazioni...Per questo cercavo un "downgrade" ad un Pro 13" da 2,26Ghz...Quindi niente..Buona vendita...

All'altro utente: la batteria te la consiglio anch'io sempre e comunque originale...viene 129 Euro.

OtticaBolis
19-03-2011, 16:19
ragazzi state facendo un pò di confusione x nulla.
La colpa è della Apple.
Infatty quando ha presentato quella versione il modello da 13 pollici non veniva ancora chiamato PRO per non confondere i clienti dal 15 pollici.

Ora con le nuove macchine il Gap è stato colmato dalle prestazioni dei processori.....dal 13 al 15 pollici.....tuttavia anche se i nuovi Macbook Pro 13 vengono chiamati PRO non bisogna dimenticare che sono potenti.....ma con uno schermo 13' .....e con una scheda video poco performante....la HD3000 fa 5400 nel 3dmark 2006.....

cmq secondo me questo portatile 600 € è veramente un bel prendere....considerando che quelli nuovi di pro si comprano a 1149€ ma non ha piu' nulla a che vedere con questa serie......

VirtualT.
19-03-2011, 16:58

in realta' mancherebbe anche l'entrata FIREWARE, il lettore di card SD, e ovviamente...come si vede dalle foto, sul vetro nero(come manco sullo scatolo immagino), non c'e' scritto esplicitamente MACBOOK PRO!!

macioman555
19-03-2011, 17:59

Ho modificato l'articolo, non è PRO :)

macioman555
19-03-2011, 18:00
ragazzi state facendo un pò di confusione x nulla.
La colpa è della Apple.
Infatty quando ha presentato quella versione il modello da 13 pollici non veniva ancora chiamato PRO per non confondere i clienti dal 15 pollici.

Ora con le nuove macchine il Gap è stato colmato dalle prestazioni dei processori.....dal 13 al 15 pollici.....tuttavia anche se i nuovi Macbook Pro 13 vengono chiamati PRO non bisogna dimenticare che sono potenti.....ma con uno schermo 13' .....e con una scheda video poco performante....la HD3000 fa 5400 nel 3dmark 2006.....

cmq secondo me questo portatile 600 € è veramente un bel prendere....considerando che quelli nuovi di pro si comprano a 1149€ ma non ha piu' nulla a che vedere con questa serie......

Grazie per la spiegazione :)

macioman555
21-03-2011, 21:01
up