View Full Version : Formattare il PC
Il Giullare
19-03-2011, 11:28
Salve a tutti,sto tentando da ieri di formattare il PC,ma ho un problema non riesco a far partire il sistema da un CD(quello di Windows SP2),ho selezionato anche la firs boot selezionando CD-ROM Group,addiritura ho provato a selezionare per ogni boot CD-ROM Group,ma all'avvio mi dice "BOT DISK FAILURE ,PLEASE INSERT DYSK SYSTEM".Ho provato anche a vedere se il CD veniva letto normalmente quando windows era già avviato e lo legge.Come posso fare? :mc:
P.S:Il CD è originale,e già una volta ho utilizzato questo CD per formattare.:stordita:
Il Giullare
20-03-2011, 09:33
Nessuno riesce a darmi una mano?:mbe:
ciao sei sicuro che hai salvato le impostazioni del cambio boot nel bios? Controlla anche se eventualemte all'aavio devi preme F11o F9 per selezionare il boot. Non ricordo qualche scheda madre prevede la pressione di uno dei tasti sopracitati ( ma potrebbero essere altri [controlla sul manuale della scheda madre]) altrimenti non legge il boot da CD.
ciaoo
Blue_screen_of_death
29-03-2011, 22:17
ciao sei sicuro che hai salvato le impostazioni del cambio boot nel bios? Controlla anche se eventualemte all'aavio devi preme F11o F9 per selezionare il boot. Non ricordo qualche scheda madre prevede la pressione di uno dei tasti sopracitati ( ma potrebbero essere altri [controlla sul manuale della scheda madre]) altrimenti non legge il boot da CD.
ciaoo
quoto ed aggiungo: prova il cd anche in un altro pc ...
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.