PDA

View Full Version : Richiesta valutazione macbook 13 (scusate la ridondanza)

cippa lippa
19-03-2011, 10:39
Ciao a tutti. Se è la sezione sbagliata mi scuso, non sapevo sinceramente in quale altra postare questa mia domanda.
Ho venduto il mio alu del 2008 e voglio prendere un nuovo macbook. Ho trovato (e quasi preso) un Macbook pro mid 2010 che secondo me è interessante quantomento, ma chiedo a voi.
E' un mac mid 2010, 13 pollici top di gamma scorsa, ovvero 2.66ghz, 4 di ramm, 320 di hard disk, bateria da 10 ore e nvidia 320m. Il mac è stato comprato (regalato a lui) 10 giorni fa ( ha un mac pro e quindi no nsa che farsene) quindi scontrino di un sito online con due anni di garanzia residua completi praticamente. E' chiaramente intonso. Chiede 800 euro (lo prenderei a mano)

Che dite? a me pare un prezzo quantomento buono.

cippa lippa
23-03-2011, 19:54
guarda io il mio macbook 2008 alu l'ho venduto a 680 euro,era la versione da 2.4 ghz ma avevo aggiunto 2 gb di ramm portandola a 4 invece che due.il fatto è che era deformato,mi è caduto inavvertitamente e la zona delle porte(usb ecc)era proprio deformata...quindi ottima vendita.credo che 800 invece sia basso per un top gamma mid 2010 di 10 giorni(la fattura è del 5 3 2011...).
Verificare non so,io di solito vedo solo se va,controllo la batteria e i cicli.se vedo che va lo prendo,capisco subito come è stato trattato...

Posta pure se hai dubbi

cippa lippa
24-03-2011, 10:19
pensavo intendessi un alluminio già.guarda se non ricordo male nel 2008 il bianco unibody non era ancora uscito,pertanto parli di un bianco normale.non saprei sinceramente,dovresti vedere perchè ti posso dire quanto io non lo pagherei, cioé non oltre 450 euro dipende poi dalla configurazione.magari però lo rivendi a di più.io ne presi uno esattamentr 12 mesi fa,bianco con 2 cicli di carica, era nuovo.era un 2,2 ghz con 1 gb di ramm,senza un graffio e lo pagai 500 con una second skin. Questo tanto per darti un'idea... Poi per carità si rivendono(come il sottoscritto)anche macbook caduti con la scocca deformata di 2 anni fa a quasi 700 euro...