Adry
19-03-2011, 09:04
Salve ho windows 7 x 64 premetto che non ho un punto di ripristino, purtroppo a seguito di svariate disinstallazioni oggi mi ritrovo con 3 ploblemi con la X Rossa cui non riesco a risolvere pur avendo cercato e ricercato
1) Gestione Computer : Utenti e gruppi locali :Impossibile accedere al computer Admnistrator Errore libreria non registrata
ps. Non riesco infatti nemmeno a creare un nuovo account utente
2) Gestione Computer : Utilita' di pianificazione : L'immagine dell'attivita' e danneggiata o e' stata manomessa.
Il messaggio viene ripetuto almeno per una cinquantina di applicazioni !
Premetto che non rientro in questo caso : richiesta non supportata (0×80070032)
ho gia' provato le correzioni di registro proposte ma senza effetto.
ps. Non parte la pianificazione
3) Gadgets che misurano il traffico di rete ad esempio Networktraffic.gadget o altri gadget con le stesse funzionalita' non vengono visualizzati correttamente in quanto nella configurazione del gadget non vedo nulla all'interno di "Select Network Interface "
ps. Non ho il controllo di traffico di rete dai Gadgets
Ringrazio chiunque possa aiutarmi nella sistemazione di questi 3 problemi.
1) Gestione Computer : Utenti e gruppi locali :Impossibile accedere al computer Admnistrator Errore libreria non registrata
ps. Non riesco infatti nemmeno a creare un nuovo account utente
2) Gestione Computer : Utilita' di pianificazione : L'immagine dell'attivita' e danneggiata o e' stata manomessa.
Il messaggio viene ripetuto almeno per una cinquantina di applicazioni !
Premetto che non rientro in questo caso : richiesta non supportata (0×80070032)
ho gia' provato le correzioni di registro proposte ma senza effetto.
ps. Non parte la pianificazione
3) Gadgets che misurano il traffico di rete ad esempio Networktraffic.gadget o altri gadget con le stesse funzionalita' non vengono visualizzati correttamente in quanto nella configurazione del gadget non vedo nulla all'interno di "Select Network Interface "
ps. Non ho il controllo di traffico di rete dai Gadgets
Ringrazio chiunque possa aiutarmi nella sistemazione di questi 3 problemi.