PDA

View Full Version : Utenti e Gruppi locali libreria non registrata

Adry
19-03-2011, 09:04
Salve ho windows 7 x 64 premetto che non ho un punto di ripristino, purtroppo a seguito di svariate disinstallazioni oggi mi ritrovo con 3 ploblemi con la X Rossa cui non riesco a risolvere pur avendo cercato e ricercato

1) Gestione Computer : Utenti e gruppi locali :Impossibile accedere al computer Admnistrator Errore libreria non registrata

ps. Non riesco infatti nemmeno a creare un nuovo account utente

2) Gestione Computer : Utilita' di pianificazione : L'immagine dell'attivita' e danneggiata o e' stata manomessa.
Il messaggio viene ripetuto almeno per una cinquantina di applicazioni !

Premetto che non rientro in questo caso : richiesta non supportata (0×80070032)
ho gia' provato le correzioni di registro proposte ma senza effetto.

ps. Non parte la pianificazione

3) Gadgets che misurano il traffico di rete ad esempio Networktraffic.gadget o altri gadget con le stesse funzionalita' non vengono visualizzati correttamente in quanto nella configurazione del gadget non vedo nulla all'interno di "Select Network Interface "

ps. Non ho il controllo di traffico di rete dai Gadgets

Ringrazio chiunque possa aiutarmi nella sistemazione di questi 3 problemi.

Eress
19-03-2011, 09:31
Due tentativi:

1) apri il prompt come amministratore quindi digita sfc /scannow e invio

2) procurati un dvd di W7x64 e lancia l'installazione da Windows, al momento opportuno scegli Aggiornamento

Adry
19-03-2011, 12:49
Due tentativi:

1) apri il prompt come amministratore quindi digita sfc /scannow e invio

2) procurati un dvd di W7x64 e lancia l'installazione da Windows, al momento opportuno scegli Aggiornamento

Grazie per la tempestiva risposta :

1) La prima soluzione sfc /scannow non ha risolto i problemi

2) il DVD che ho io di W7X64 lanciandola da Windows al momento di selezionare aggiorna mi crea un nuova cartella di Windows rendendomi quella precedente inutilizzabile in quanto me la rinomina in Windows.old quindi e' come se mi trovassi un nuovo windows installato da zero !

Ho quindi ripristinato subito l'immagine in quanto gia' temevo che sarebbe successa una simile cosa.

Dimmi tu se ho sbagliato a procedere o se hai altre ideee..

ps. probabilmente il disco che ho io non prevede l' aggiornamento del sistema?

Eress
19-03-2011, 16:06
Se nell'installazione ti è comparsa la voce Aggiornamento significa che è disponibile, solo che quella procedura non dovrebbe sovrascriverti la vecchia installazione, ma solo i file di sistema, mi sembra strano.
Volendo potresti fare una cosa, ti fai l'immagine di sistema completa, anche se hai un sistema corrotto, comunque poi procedi con l'aggiornamento mal che vada rimetti su la tua immagine

Adry
19-03-2011, 16:21
Nel dvd che ho io di 7x64 non vi e' scritto "aggiornamento" ma bensi aggiorna se clicco poi su aggiorna mi avvisa che verra' creata una nuova cartella e se presente una installazione di Windows verra' rinominata.

Scusa ma gia nel post precedente a questo, ti avevo gia' detto che avevo provato a installare comunque tramite aggiorna...tuttavia mi ha creato un nuovo SO alche' ho dovuto ripristinare l'immagine.

Se e' come dici tu a questo punto il mio DVD non ha l'aggiornamento...

Eress
19-03-2011, 20:52
E si non ce l'ha dovresti provare con un altro