PDA

View Full Version : (Errore)Games for Windows Live

Dreammaker21
18-03-2011, 20:13
Ciao a tutti, ho avuto la pessima idea di comprare un gioco su tale piattaforma, solo che ogni volta che provo a scaricare il gioco il download si pianta di punto in bianco.

Ho provato più volte, anche reinstallando il client di GFWL ma nulla non mi è possibile scaricare alcunché..............

Ho provato anche a fare pulizia della cartella di download come suggerito dalla guida online ma nulla mi dice che i file sono già in uso da altri programmi.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

II ARROWS
18-03-2011, 23:43
Esattamente quale messaggio di errore appare? Il download parte in automatico appena acquisti.

Fai una schermata della pagina "Download"? C'è il pulsante "Download" a destra del gioco oppure qualche cosa che indica che sta scaricando?

Hai provato a contattare il loro supporto?

Dreammaker21
19-03-2011, 12:15
Esattamente quale messaggio di errore appare? Il download parte in automatico appena acquisti.

Fai una schermata della pagina "Download"? C'è il pulsante "Download" a destra del gioco oppure qualche cosa che indica che sta scaricando?

Hai provato a contattare il loro supporto?

Grazie II Arrows per la risposta. Il download è partito e si è interrotto più volte, il messaggio non è mai uscito nel senso che si blocca proprio il programma Live e inizia l'invio della segnalazione a XP. Purtroppo si blocca pure quella dopo qualche minuto.

Per scrupolo ho provato ad usare un altro PC e mi dice che il download non può partire perché lo spazio su disco è insufficiente, assolutamente non vero!

Adesso ho recuperato il numero di telefono e provo a chiamarli, comunque non comprerò mai più sul Marketplace..........