View Full Version : meteo parigi?? che tempo fa a parigi la prossima settimana??
marco XP2400+
18-03-2011, 21:03
parto per parigi e mi tratterrò li tutta la settimana da un mio amico che è in erasmus
qualcuno mi sa dare dei consigli visto che ho difficoltà a contattarlo in questi giorni
http://www.ilmeteo.it/meteo-europa-lungo-termine/Parigi?g=7
leggendo le semplici temperature non riesco a capire che tempo troverò li ne tanto meno riesco a capire come il dato dell'umidità possa influenzare queste
che mi consigliate di mettere in valigia???
Ciccio17
19-03-2011, 10:27
http://www.wunderground.com/global/stations/07157.html
metà pagina hai i link ("calendario") per vedere anche i prossimi giorni
bye
marco XP2400+
19-03-2011, 11:28
grazie della risposta sto vedendo di farmi un'idea...
...domanda ma se la dimensione del mio bagaglio è 60x40x20 invece di 55x40x20 mi fanno pagare un supplemento con la ryanair??
Ciccio17
19-03-2011, 13:05
grazie della risposta sto vedendo di farmi un'idea...
...domanda ma se la dimensione del mio bagaglio è 60x40x20 invece di 55x40x20 mi fanno pagare un supplemento con la ryanair??
Non ho idea...Se però ci sono scritte quelle misure (55-40-20) un motivo ci sarà ;)
ziozetti
21-03-2011, 16:11
Dipende se entra nel "provavaligie" e da quanto è scassaballe il personale.
Secondo me passi tranquillo.
marco XP2400+
21-03-2011, 19:02
Dipende se entra nel "provavaligie" e da quanto è scassaballe il personale.
Secondo me passi tranquillo.
grazie zio ho optato per una valigia piccolina super imbottita, è venuta con le misure negli angoli in norma...
con le misure invece nel centro lato valigia fuori norma perchè è imbottita
ora speriamo che trovo un clima primaverile...
*sasha ITALIA*
21-03-2011, 20:23
grazie zio ho optato per una valigia piccolina super imbottita, è venuta con le misure negli angoli in norma...
con le misure invece nel centro lato valigia fuori norma perchè è imbottita
ora speriamo che trovo un clima primaverile...
di sicuro non trovi quello di Napoli.. credo sia come a Bolzano, freddo di mattina, si sta bene di pomeriggio (se c'è sole e non c'è vento) e la sera di nuovo pesante
ziozetti
21-03-2011, 22:06
di sicuro non trovi quello di Napoli.. credo sia come a Bolzano, freddo di mattina, si sta bene di pomeriggio (se c'è sole e non c'è vento) e la sera di nuovo pesante
Quindi cipolla rulez! :D
marco XP2400+
28-03-2011, 17:33
appena tornato
sono stato benissimo e ahimè ho sbagliato a portare parecchie cose in valigia,
in pratica non c'è mai un vero e proprio sole ma si sta così bene che per una settimana siamo scesi sempre con felpa-maglietta mezze maniche sotto oppure addirittura solo maglietta mezze maniche....
penso che questo sia dovuto al fatto che non ho notato mai un vento particolarmente forte in grado di darti fastidio e al fatto che eravamo sempre in movimento
la città è bellissima io sono stato vicino al louvrè e penso sia una zona bellissima, in realtà parigi è tutta molto bella ed il sistema di trasporto con le metropolitane è a dir poco efficientissimo
per quanto riguarda il meteo: consiglio a tutti di partire con cose leggerissime, a parigi italiani e spagnoli si riconoscono subito perchè sono quelli che vanno in giro vestiti in modo pesante visto che hanno sbagliato a fare la valigia, in realtà come già detto anche se a volte non c'è il sole c'è anche da sottolineare che non c'è un particolare vento e quindi trovi gente che gira per la città semplicemente in camicia oppure altri indumenti primaverili, in altre città italiane per esempio napoli quando c'è il sole è assolutamente consigliablie vestire estivo-primaverile quando c'è vento bisogna fare attenzione a non prendere mal di gola o il colpo di freddo...
marco XP2400+
28-03-2011, 17:55
http://img815.imageshack.us/g/dscn0430.jpg/
ziozetti
28-03-2011, 22:32
sono stato benissimo e ahimè ho sbagliato a portare parecchie cose in valigia,
in pratica non c'è mai un vero e proprio sole ma si sta così bene che per una settimana siamo scesi sempre con felpa-maglietta mezze maniche sotto oppure addirittura solo maglietta mezze maniche....
Alias cipolla: maglietta, felpa, pile leggero, kway per il vento.
Poco ingombro in valigia e sei a posto per tutti i climi. ;)
la città è bellissima io sono stato vicino al louvrè
Uè uè il louvrè! :D
quando c'è il sole è assolutamente consigliablie vestire estivo-primaverile quando c'è vento bisogna fare attenzione a non prendere mal di gola o il colpo di freddo...
http://files.sharenator.com/captain_obvious_RE_Evolution-s241x323-54668.jpg
:D
marco XP2400+
29-03-2011, 20:29
;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.