PDA

View Full Version : Problema compatiblità tra un file video e il mio lettore.

leosesc
18-03-2011, 15:51
Salve,
qualche giorno fa ho masterizzato un dvd con alcuni video per poterli guardare alla tv tramite il mio lettore ma il disco non viene riconosciuto mentre se provo a farlo girare sulla playstation 3 (non mia) gira per bene e si vedono tutti i file senza problemi.
Sono quindi andato in un negozio di elettrodomestici a cercare un modello compatibile chidendo al commesso di poter provare alcuni lettori con il suddetto disco ma nessuno di essi funzionava.
Che fare?
Se avete bisogno di precisazioni non esitate a chidere.

Grazie,
leo

p.s. se non dovesse essere il posto giusto per postare mi scuso.

Esavoc
18-03-2011, 16:54
Ciao, il posto è giusto. :)

Però dovresti dirci di cosa stiamo parlando. Scarica MediaInfo (http://www.free-codecs.com/download/Media_Info.htm), analizza un file e posta qui il risultato.
(E' meglio da "Visualizza" imposti al modalità albero o testo per avere più info).

leosesc
19-03-2011, 11:00
Scusa il silenzio radio..
ho scoperto che il problema è il mio masterizzatore. che non masterizza più ma legge soltanto...
grazie.

picard66
19-03-2011, 11:24
ma il disco non viene riconosciuto mentre se provo a farlo girare sulla playstation 3 (non mia) gira per bene e si vedono tutti i file senza problemi.Beh comunque se un disco masterizzato sulla PS lo leggeva il masterizzatore HA masterizzato :-))