Shark 87
18-03-2011, 15:33
salve a tutti,sarei in procinto di acquistare un ssd per complentare il mio pc assemblato da me di recente,il budget e di 100-110euro nn di piu un ssd
da 60gb mi basta già solo x os e programmi i giochi li installo sul saegate 7200.12 visto da cm leggo installandoli sul ssd si riduce solo il tempo di caricamento e nn ci sarebbe nessun miglioramento riguardo l'fps,sn interessato
a qst due ssd:
OCZ Vertex 2 60GB 2.5" Lettura 285 MB/s Scrittura 275 MB/s SATA2-103euro
Corsair Force 60GB 2.5" Lettura 285MB/s Scrittura 275MB/s SATA2-95euro
cm lettura e scrittura si equivalgono cm prezzo siamo li,ma leggendo su un pò di forum ocz vertex 2 in specifico quello con le celle nand a 25mm hanno problemi di prestazioni rispetto a quelle con celle nand da 32mm,cm capire che processo produttivo montano?o meglio andare su occhi chiusi sul corsair?o prendere ugualmente l'ocz vertex 2 con processo produttivo a 25mm?
scusate tutte ste domande ma e la prima volta che ho a che fare con un ssd:)
grazie a tutti:) :)
da 60gb mi basta già solo x os e programmi i giochi li installo sul saegate 7200.12 visto da cm leggo installandoli sul ssd si riduce solo il tempo di caricamento e nn ci sarebbe nessun miglioramento riguardo l'fps,sn interessato
a qst due ssd:
OCZ Vertex 2 60GB 2.5" Lettura 285 MB/s Scrittura 275 MB/s SATA2-103euro
Corsair Force 60GB 2.5" Lettura 285MB/s Scrittura 275MB/s SATA2-95euro
cm lettura e scrittura si equivalgono cm prezzo siamo li,ma leggendo su un pò di forum ocz vertex 2 in specifico quello con le celle nand a 25mm hanno problemi di prestazioni rispetto a quelle con celle nand da 32mm,cm capire che processo produttivo montano?o meglio andare su occhi chiusi sul corsair?o prendere ugualmente l'ocz vertex 2 con processo produttivo a 25mm?
scusate tutte ste domande ma e la prima volta che ho a che fare con un ssd:)
grazie a tutti:) :)