View Full Version : Arrival, l'ultimo DLC per Mass effect 2 arriva il 29 marzo
EA conferma che l'ultimo DLC per Mass effect 2, Arrival, sarà disponibile per tutte le piattaforme il 29 di questo mese.
Il DLC fungerà da collegamento con Mass effect 3!
Shepard verrà mandato ai confini della galassia per contattare un agente infiltrato che ha notizie importanti sull'imminente invasione da parte dei razziatori.
In questo DLC farà ritorno anche l'ammiraglio Hackett.
http://www.everyeye.it/multi/notizia/mass-effect-2-electronic-arts-conferma-la-data-del-dlc-arrival_93937
michelgaetano
18-03-2011, 15:09
EA conferma che l'ultimo DLC per Mass effect 2, Arrival, sarà disponibile per tutte le piattaforme il 29 di questo mese.
Il DLC fungerà da collegamento con Mass effect 3!
Shepard verrà mandato ai confini della galassia per contattare un agente infiltrato che ha notizie importanti sull'imminente invasione da parte dei razziatori.
In questo DLC farà ritorno anche l'ammiraglio Hackett.
http://www.everyeye.it/multi/notizia/mass-effect-2-electronic-arts-conferma-la-data-del-dlc-arrival_93937
Ma agente infiltrato di cosa? :doh:
Ma agente infiltrato di cosa? :doh:
Del mossad :D
Dreammaker21
18-03-2011, 15:36
Non fanno una bella versione con tutti i dlc?
michelgaetano
18-03-2011, 15:37
Non fanno una bella versione con tutti i dlc?
Non ci sono conferme ma è facile. Con DAO l'hanno messa fuori qualche mese prima dell'uscita del 2, se questo DLC è l'ultimo coi tempi ci troviamo.
Dreammaker21
18-03-2011, 15:50
Non ci sono conferme ma è facile. Con DAO l'hanno messa fuori qualche mese prima dell'uscita del 2, se questo DLC è l'ultimo coi tempi ci troviamo.
Allora aspetto la versione Ultimate.......... e poi mi rigioco la saga in attesa del terzo episodio!
Fantomatico
18-03-2011, 16:26
Lo prenderò sicuro questo DLC...nn vedo l'ora.^^
@less@ndro
19-03-2011, 11:06
si am che palle, io ho giocato me2 solo 2 mesi fa perche' aspettavo appunto tutti i dlc... ma sara' un altro compagno da salvare o volendo si potra' fare dopo la missione finale?
michelgaetano
19-03-2011, 11:56
si am che palle, io ho giocato me2 solo 2 mesi fa perche' aspettavo appunto tutti i dlc... ma sara' un altro compagno da salvare o volendo si potra' fare dopo la missione finale?
Sì era detto che ne sarebbe uscito un altro da fare da ponte a ME3...
@less@ndro
19-03-2011, 13:03
se cosi' fosse allora ben venga, pero' sta roba dei dlc... con me2 hanno esattamente castrato il gioco. tutto il gioco consisteva nel trovarsi gli alleati e conquistare la loro fiducia, senza dlc venivano esclusi tipo 4 personaggi... in dao la cosa era meno grave, alla fine bastava giocarsi dao e awekening, gli altri dlc erano fuffa.
michelgaetano
19-03-2011, 13:08
se cosi' fosse allora ben venga, pero' sta roba dei dlc... con me2 hanno esattamente castrato il gioco. tutto il gioco consisteva nel trovarsi gli alleati e conquistare la loro fiducia, senza dlc venivano esclusi tipo 4 personaggi... in dao la cosa era meno grave, alla fine bastava giocarsi dao e awekening, gli altri dlc erano fuffa.
Entrambe sono deprecabili, come pratiche, poco da farci.
Dicevo solo che almeno per ME2 avevano avvisato sulla cosa.
michael1one
19-03-2011, 13:16
e viva e ora di reinstallare ME2 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.