PDA

View Full Version : Problema Brother MFC-215C

Exatron
18-03-2011, 14:56
Salve ecco il mio problema...
Pochi giorni fa ho formattato per la prima volta il Pc e credo di aver commesso qualche errore... Ho provato e riprovato a installare la mia stampante MFC-215c ma giunto al passaggio in cui devo collegare la stampante al pc e accendere l'apparecchio questa non viene riconosciuta dal programma mfl pro suite e non mi resta che annullare l'installazione...

Prima di formattare il pc avevo aggiornato i driver il programma control center e il firmware della mi stampante sbadatamente non ho fatto copie di backup, :muro: potrebbe essere questo il problema?

Quando ho formattato, ogni periferica era inserita al pc, ma tutte le altre periferiche funzionano correttamente tranne la stampante,:muro: non so cosa fare...:muro:

potete darmi una mano? Grazie
Vincenzo

blasco017
18-03-2011, 18:12
ciao
sei esperto in installazioni di pc? Si tratta del tuo lavoro?
...scrivi che hai formattato il pc per la prima volta.... quante volte vuoi ripetere questa operazione?

Exatron
18-03-2011, 19:03
ciao
sei esperto in installazioni di pc? Si tratta del tuo lavoro?
...scrivi che hai formattato il pc per la prima volta.... quante volte vuoi ripetere questa operazione?

ciao, no non sono un esperto anche se ho affrontato la procedura più volte con persone che ne sanno più di me, non è il mio lavoro e no non penso che ripeterò la procedura perchè devo cambiare il mio pc ma durante questi ultimi giorni che utilizzo questo computer ho bisogno della stampante

Exatron
21-03-2011, 09:01
idee?:confused: :confused:

Exatron
28-03-2011, 10:53
up

Exatron
11-04-2011, 14:09
up