View Full Version : problema wireless router netgear e portatile compaq
muslim81
18-03-2011, 11:15
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto!
Ho comprato un router netgear ma il mio pc (compaq) non riesce a connettersi alla linea wireless (alice). Il pc trova la rete ma non riesce a connettersi. Sono riuscita a connettermi via cavo; il pc si connette alle altre reti wireless ma non a quella domestica. Sono riuscita a connettermi con un altro pc e anche con il mio cellulare. Come potrei risolvere questo problema?
Grazie mille!
powerslave81
19-03-2011, 10:45
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto!
Ho comprato un router netgear ma il mio pc (compaq) non riesce a connettersi alla linea wireless (alice). Il pc trova la rete ma non riesce a connettersi. Sono riuscita a connettermi via cavo; il pc si connette alle altre reti wireless ma non a quella domestica. Sono riuscita a connettermi con un altro pc e anche con il mio cellulare. Come potrei risolvere questo problema?
Grazie mille!
Ma il Wireless del PC è acceso? :Prrr:
muslim81
19-03-2011, 13:59
Ma il Wireless del PC è acceso? :Prrr:
Si certo!
Si certo!
hai seven ?  
prova a cambiare nome della rete wireless , pasword e tipo di criptaggio ,
spesso facendo cosi si risolve 
riesci a pingare il router  ?
il problema lo hai sia via cavo lan che via wireless ?
prova a vedere come hai impostati gli ip sul pc magari li hai messi in manuale se cosi spostali in automatico
muslim81
22-03-2011, 15:47
[QUOTE=atacry;34737340]il problema lo hai sia via cavo lan che via wireless ?
prova a vedere come hai impostati gli ip sul pc magari li hai messi in manuale se cosi spostali in automatico
I problemi ci sono solo via wireless, nessun problema via cavo lan. Gli ip sono impostati come automatico, mi dici di verificare il punto d'accesso o qualcosa di simile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.