PDA

View Full Version : NF310..version US

G3nd4rM3
18-03-2011, 08:14
Ciao a tutti,

La mia richiesta è semplice: la prox settimana sarò a NY per un viaggio di piacere e vorrei sapere se è una buona idea comprare il mio primo netbook laggiù.
La mia scelta cade sul Samsung NF310 a circa 400$, ad oggi pari a meno di 300€. Lo stesso modello qui è oltre i 350€...

Quindi esiste qualche rischio acquistando un prodotto laggiù?quindi US?

C'è qualche problema con la garanzia?In teoria dovrebbe essere quella internazionale....

Grazie a tutti!

Romagnolo1973
18-03-2011, 09:36
Ciao a tutti,

La mia richiesta è semplice: la prox settimana sarò a NY per un viaggio di piacere e vorrei sapere se è una buona idea comprare il mio primo netbook laggiù.
La mia scelta cade sul Samsung NF310 a circa 400$, ad oggi pari a meno di 300€. Lo stesso modello qui è oltre i 350€...

Quindi esiste qualche rischio acquistando un prodotto laggiù?quindi US?

C'è qualche problema con la garanzia?In teoria dovrebbe essere quella internazionale....

Grazie a tutti!
Visto che qua lo si è visto in offertissima a 480 euro, comprarlo a 280 euro direi che vale la candela. Oltre al problema della garanzia che è solo 12 mesi internazionale, tastiera senza accenti e sistema op. inglese,spina americana su cui piazzare una presa adattatore, ma vista la differenza di prezzo non sono un problemone

G3nd4rM3
18-03-2011, 10:53
Ciao!

Allora per il SO cambiamo lingua e non c'è problema...Per l'adattatore è questione di pochi €...
Per la tastiera...mo che ci penso... potrebbe essere un problema..Non l'avevo considerato...

nicolait
19-03-2011, 06:53
La palla è un po' la tastiera.
Io ho usato una annetto un pc con tastiera UK; ti ci abitui anche, ma è sempre una palla.