Estar
18-03-2011, 01:58
Qui di seguito, la lista dei componenti che mi ritrovo nell'armadio :p :
2x2GB ram Corsair 667 mhz sodimm x portatile.
Acquistata un anno fa, perfettamente funzionanti. Mai effettuato alcun tipo di overclock. Veloci e affidabili.
VENDUTA
1gb ram 667 mhz sodimm x portatile.
Al momento gira sul mio portatile, non conosco la marca ma o è una samsung o una hynix. Ovviamente perfettamente funzionante.
VENDUTA
Blocco vecchie ram:
1 ram PC100 64mb
1 ram PC100 256mb
1 ram kingston 128mb (non riconosco se PC100 o PC133)
1 ram Valueram (presumo kingston) PC100 da 256mb
1 ram Valueram (presumo kingston) PC133 da 256mb
Sono tutte ram che ERANO perfettamente funzionanti. Ma sono nel mio cassetto da un po', praticamente le regalo, quindi non voglio storie (non ho possibilità di testarle).
Prezzo: 7 euro il blocco
512MB Ram Samsung PC2-4200 per pc Desktop.
Perfettamente funzionante, ferma da un paio di mesi.
Prezzo: 5 euro
2 HD Seagate Momentus 7200rpm da 250gb
Perfettamente funzionanti, 1 usato 11 mesi, l'altro usato 3-4 mesi. Nessun cluster danneggiato, nessun difetto.
VENDUTA (1 IN ATTESA DI PAGAMENTO)
Processore Intel Core Duo 2 T7500 2,2 GHZ.
Perfettamente funzionante, testato pochi giorni fa sul mio portatile. Smontato da un Asus G1s da un tecnico. Tutti i pin a posto, verrà pulito dalla pasta termica prima di essere spedito.
VENDUTO
Scocca + Scheda madre di un Asus G1s + lettore dvd + tastiera
La scheda video mi è stato detto che non è funzionante. Non ci sono: display (compresa la scocca dello stesso), ram, hd, processore. Tutti i pezzi sono stati smontati da un tecnico.
Il valore del pezzo è unicamente attribuibile alla licenza OEM di Windows Vista home Premium libera e inutilizzata con sticker attaccato. La componentistica Hardware rimasta, TUTTA, è venduta come non funzionante (lettore dvd e tastiera dovrebbero essere però a posto, ma non mi va di rischiare).
VENDUTO
Batteria portatile Asus G1s
La carica mi è stato detto durare circa 1 ora. Non ho possibilità di provarla.
VENDUTO
Regole e info:
1) Tutti i prezzi segnati sono da considerasi esclusi della spedizione che resta a vostra scelta e a vostro carico.
2) Potete fare proposte unicamente in pvt purchè sensate. I prezzi mi sembrano già bassissimi.
3) Precedenza blocchi
4) Possibilità di scambio a mano a Torino centro, San Mauro Torinese e Chieri (non fa saltare la coda)
5) Pagamenti: contanti, postepay o bonifico bancario
6) La spedizione avviene unicamente dopo l'accredito del denaro
7) Ho oltre 100 feedback su ebay tutti positivi + alcune compravendite qui sul forum
8) Dove possibile verrà utilizzato l'imballo originale per la spedizione. Per tutto il resto ho buste imbottite e scatole con imballi di spedizioni ricevute. Per richieste particolari, fatemelo sapere in tempo.
9) La spedizione avviene nel più breve tempo possibile, ma nei limiti che il lavoro mi impone.
2x2GB ram Corsair 667 mhz sodimm x portatile.
Acquistata un anno fa, perfettamente funzionanti. Mai effettuato alcun tipo di overclock. Veloci e affidabili.
VENDUTA
1gb ram 667 mhz sodimm x portatile.
Al momento gira sul mio portatile, non conosco la marca ma o è una samsung o una hynix. Ovviamente perfettamente funzionante.
VENDUTA
Blocco vecchie ram:
1 ram PC100 64mb
1 ram PC100 256mb
1 ram kingston 128mb (non riconosco se PC100 o PC133)
1 ram Valueram (presumo kingston) PC100 da 256mb
1 ram Valueram (presumo kingston) PC133 da 256mb
Sono tutte ram che ERANO perfettamente funzionanti. Ma sono nel mio cassetto da un po', praticamente le regalo, quindi non voglio storie (non ho possibilità di testarle).
Prezzo: 7 euro il blocco
512MB Ram Samsung PC2-4200 per pc Desktop.
Perfettamente funzionante, ferma da un paio di mesi.
Prezzo: 5 euro
2 HD Seagate Momentus 7200rpm da 250gb
Perfettamente funzionanti, 1 usato 11 mesi, l'altro usato 3-4 mesi. Nessun cluster danneggiato, nessun difetto.
VENDUTA (1 IN ATTESA DI PAGAMENTO)
Processore Intel Core Duo 2 T7500 2,2 GHZ.
Perfettamente funzionante, testato pochi giorni fa sul mio portatile. Smontato da un Asus G1s da un tecnico. Tutti i pin a posto, verrà pulito dalla pasta termica prima di essere spedito.
VENDUTO
Scocca + Scheda madre di un Asus G1s + lettore dvd + tastiera
La scheda video mi è stato detto che non è funzionante. Non ci sono: display (compresa la scocca dello stesso), ram, hd, processore. Tutti i pezzi sono stati smontati da un tecnico.
Il valore del pezzo è unicamente attribuibile alla licenza OEM di Windows Vista home Premium libera e inutilizzata con sticker attaccato. La componentistica Hardware rimasta, TUTTA, è venduta come non funzionante (lettore dvd e tastiera dovrebbero essere però a posto, ma non mi va di rischiare).
VENDUTO
Batteria portatile Asus G1s
La carica mi è stato detto durare circa 1 ora. Non ho possibilità di provarla.
VENDUTO
Regole e info:
1) Tutti i prezzi segnati sono da considerasi esclusi della spedizione che resta a vostra scelta e a vostro carico.
2) Potete fare proposte unicamente in pvt purchè sensate. I prezzi mi sembrano già bassissimi.
3) Precedenza blocchi
4) Possibilità di scambio a mano a Torino centro, San Mauro Torinese e Chieri (non fa saltare la coda)
5) Pagamenti: contanti, postepay o bonifico bancario
6) La spedizione avviene unicamente dopo l'accredito del denaro
7) Ho oltre 100 feedback su ebay tutti positivi + alcune compravendite qui sul forum
8) Dove possibile verrà utilizzato l'imballo originale per la spedizione. Per tutto il resto ho buste imbottite e scatole con imballi di spedizioni ricevute. Per richieste particolari, fatemelo sapere in tempo.
9) La spedizione avviene nel più breve tempo possibile, ma nei limiti che il lavoro mi impone.