View Full Version : gioco completo sezione arcade 360 risulta demo su un altra console perché?
come titolo. ho copiato su chiave il gioco 3d mini golf ma appena avviato su un altra console mi risulta solo demo. su questa nuova console abbiamo 2 profili nuovi e la console stessa non é collegata Ad internet poiché qui non Cè. come posso fare? volevo comprare anche il seguito e metterlo poi su chiave ma a questo punto.. il profilo che Ho sulla console ufficiale è in rete l altro no. entrambe le console sono originali.
Necroticism
17-03-2011, 19:59
Per farlo funzionare con un'altra console devi fare il login al Live con l'account con cui hai comprato il gioco. I giochi che compri dal live sono legati alla console su cui li scarichi e all'account, se mancano entrambi non funzioneranno.
quindi sulla nuova console su cui ho messo il gioco dovrei rifare il login con l'account che uso sempre?
ma quello lo uso sulla 360 che ho a casa..
se creo lo stesso account sull'altra console non perdo poi l'account che ho sulla 360 nuova che uso online?
tra l'altro mi sono accorto che anche sulla nuova 360 slim che ho comprato con hard disk da 250,il gioco 3d minigolf completo,risulkta tale solo se connesso al live.se mi disconnettoi me lo da gioco di prova..
riuscivamo a gicarlo completo scollegati dal live,anzi proprio senza intenet solo sull'altra console,la pro da 20 gb morta qualke settinana fa su cui avevo acquistao il gioco.
cosa devo fare ricomprare il gioco dall'altra console?
Necroticism
18-03-2011, 08:13
quindi sulla nuova console su cui ho messo il gioco dovrei rifare il login con l'account che uso sempre?
ma quello lo uso sulla 360 che ho a casa..
Esatto. Se fai il login da un'altra console non perdi nulla, l'account è sempre valido.
Come ti dicevo prima, i giochi presi dal Live sono legati all'account e alla console. Sulla console dove li hai scaricati li puoi giocare con qualsiasi account, anche offline, sulle altre console devi usare per forza l'account con cui li hai comprati e fare il login.
Se devi buttare via la vecchia console, ti conviene trasferire tutti i giochi che hai comprato (e relativi DRM) sulla nuova, in modo da poterli usare anche offline (ovviamente non sarà più possibile farlo sulla vecchia, ma tanto la devi buttare). Chiedi nel thread ufficiale della 360 per le istruzioni su come fare ;)
Leon Scott Kennedy
18-03-2011, 08:45
Onestamente ti conviene fare come dice Necroticism, trasferisci le licenze è semplicissimo.
http://www.xbox.com/it-IT/Support/LicenseMigration/Home
guarda l'ho fatto stamattina quel passaggio..fatto sta che all'ultima schermata,dopo avanti,mi ha dato un errore imprevisto di sistema..
non so..
qualcosa e' accaduto,nel senso che prima il gioco del golf me lo dava completo solo dopo il login al live..ora anche offline.
ikaruga invece me lo da completo sempre e solo dopo il login al live
curiosita':
se porto la 360 usata che abbiamo dove non c'e' internet
la porto a casa
creo un profilo
ricompro qualke gioco
e poi la riporto a casa dove non ho internet
funzioneranno?
p.s. riprovato giusto ora
oltre a dirmi che potro' rifarlo tra un annno alle 7 10 circa(l'ora di stamattina insomma) dopo il clic avanti mi dice appunto errore imprevisto..
Esatto. Se fai il login da un'altra console non perdi nulla, l'account è sempre valido.
Come ti dicevo prima, i giochi presi dal Live sono legati all'account e alla console. Sulla console dove li hai scaricati li puoi giocare con qualsiasi account, anche offline, sulle altre console devi usare per forza l'account con cui li hai comprati e fare il login.
Se devi buttare via la vecchia console, ti conviene trasferire tutti i giochi che hai comprato (e relativi DRM) sulla nuova, in modo da poterli usare anche offline (ovviamente non sarà più possibile farlo sulla vecchia, ma tanto la devi buttare). Chiedi nel thread ufficiale della 360 per le istruzioni su come fare ;)
se per assurdo riesco a connettere al live la console dove non abbiamo intenet
faccio il login con l'account che uso a casa dove ho internet,quello mio ufficiale per intenderci..i giochi risultano gia' comprati,li riscarico..ok?
ma una volta senza internet funzioneranno?
Necroticism
18-03-2011, 13:05
se per assurdo riesco a connettere al live la console dove non abbiamo intenet
faccio il login con l'account che uso a casa dove ho internet,quello mio ufficiale per intenderci..i giochi risultano gia' comprati,li riscarico..ok?
ma una volta senza internet funzioneranno?
No, conta la console su cui li hai scaricati la prima volta.
curiosita':
se porto la 360 usata che abbiamo dove non c'e' internet
la porto a casa
creo un profilo
ricompro qualke gioco
e poi la riporto a casa dove non ho internet
funzioneranno?
Sì, così funzionerebbero.
mi sa ke mi tocca allora..
infatti prima che morisse seppur offline i giochi funzionavano ma era appunto la console e il profilo usati da sempre..
sai mica perche' ikaruga devo sempre giocarlo connesso al live? quello del golf anche offline..mah..
dubbio..per scaricare devo anche comprare un abbonamento gold?
i punti li posso prendere anche sul sito? la postepay puo' essere usata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.