APC1
17-03-2011, 18:17
Salve
Vorrei prendere un disco con il nuovo formato da 4KB invece dei soliti 512 ed ho dubbi vari che non reisco a risolvere in modo chiaro.
Lo userei come disco esterno per storage.
1) si possono suare anche con WXP ( so che si perde in performance pero quello che voglio sapere é se WXP lo riconosce)
2) Le performance si perdono solo in scrittura o annche in lettura su WXP?
3) Tenedo in conto che il disco é nuovo come faccio il format? (ho il perfectdisk 11, iAcronis disk director 10 e W7), Quale é il miglior sistema? E poi per poterlo usare con WXP cosa faccio?
Il disco é un hitachi che mi permette scaricar un soft
Hitachi_Align_Tool
FIn della fiera per usare un disco di questo tipo tranto su WXP come su W7 come faccio?
É uregente giacche deve decidere domani mattina se lo prendo o no.
Il disco é un Hitachi HTS547564A9E384 da 2.5" e 640 GB.
Ciao e grazie
Vorrei prendere un disco con il nuovo formato da 4KB invece dei soliti 512 ed ho dubbi vari che non reisco a risolvere in modo chiaro.
Lo userei come disco esterno per storage.
1) si possono suare anche con WXP ( so che si perde in performance pero quello che voglio sapere é se WXP lo riconosce)
2) Le performance si perdono solo in scrittura o annche in lettura su WXP?
3) Tenedo in conto che il disco é nuovo come faccio il format? (ho il perfectdisk 11, iAcronis disk director 10 e W7), Quale é il miglior sistema? E poi per poterlo usare con WXP cosa faccio?
Il disco é un hitachi che mi permette scaricar un soft
Hitachi_Align_Tool
FIn della fiera per usare un disco di questo tipo tranto su WXP come su W7 come faccio?
É uregente giacche deve decidere domani mattina se lo prendo o no.
Il disco é un Hitachi HTS547564A9E384 da 2.5" e 640 GB.
Ciao e grazie