PDA

View Full Version : Informazioni iPod Touch 4G

LaKKon
17-03-2011, 18:02
Ho intenzione di comprare un iPod Touch 4G, e vorrei porre qualche domanda...

1.) Sull' iPod Touch esiste il 3G? Ovvero, per andare su internet devo avere per forza una connessione WiFi o posso andare online anche senza come iPad e iPhone?

2.) Il JailBreak Untethered è rimovibile?

3.) Se rimuovo il JailBreak, le applicazioni scaricate da Cydia funzioneranno lo stesso? E quelle scaricate dall'Apple Store?

4.) Cos'è Cyder?

5.) Se faccio un ripristino dell'iPod tramite iTunes, le applicazioni scaricate da Cydia e non presenti su iTunes, dovranno essere nuovamente scaricate? Oppure anche le applicazioni crackate compaiono nella sezione "Apps" di iTunes?

6.) Ad ogni aggiornamento del Firmware dovrò rifare il JailBreak?

7.) Se faccio un aggiornamento del Firmware, la situazione è come quella dalla domanda 5?

Grazzzzzzzzzzzzie mille!

techmania
17-03-2011, 23:10
Ho intenzione di comprare un iPod Touch 4G, e vorrei porre qualche domanda...

1.) Sull' iPod Touch esiste il 3G? Ovvero, per andare su internet devo avere per forza una connessione WiFi o posso andare online anche senza come iPad e iPhone?

2.) Il JailBreak Untethered è rimovibile?

3.) Se rimuovo il JailBreak, le applicazioni scaricate da Cydia funzioneranno lo stesso? E quelle scaricate dall'Apple Store?

4.) Cos'è Cyder?

5.) Se faccio un ripristino dell'iPod tramite iTunes, le applicazioni scaricate da Cydia e non presenti su iTunes, dovranno essere nuovamente scaricate? Oppure anche le applicazioni crackate compaiono nella sezione "Apps" di iTunes?

6.) Ad ogni aggiornamento del Firmware dovrò rifare il JailBreak?

7.) Se faccio un aggiornamento del Firmware, la situazione è come quella dalla domanda 5?

Grazzzzzzzzzzzzie mille!

1) il touch non ha il modulo sim, quindi per andare in internet puoi usare solo il wifi.

2) il jb e' removibile con ogni ripristino totale da itunes.

3) le app. con jb non funzionano se il device non e' jb.

5) si, anche le tu copie di back up compaiono nella sezione app do itunes, quindi non devi riscaricare niente.

Ogni aggiornamento elimina il jb presente, dovrai quindi attendere ulteriori versioni degli ultimi jb disponibili per i nuovi firmware.

Prego.
;)