PDA

View Full Version : [Windows 7] Aiutoooo!!! Non riesco a cancellare una cartella

hexnuevo
17-03-2011, 13:05
Ho una cartella che avevo cancellato con la distro Live Ubuntu in quanto non riuscivo a cancellare da windows 7, ho notato, forse perche non l'avevo cancellata definitvamente con ubuntu che mi ha rinominato questa cartella di circa 7gb come ".Trash-999" ed ora non riesco pił ad eliminarla sia da ubuntu che da windows 7 in quanto mi chiede i privilegi da amministratore.
Ho eseguito la procedura di ownership ma non riesco ugualmente a cancellare, esiste qualche altro metodo per eliminarla escludendo la formattazione.

Saluti

swan_x
17-03-2011, 18:38
scusa ma hai provato unlocker? prog free che trovi da google, anche in versione portable, semplice zip da estrarre e lanciare...
ti elimina qualunque file/cartella...

hexnuevo
18-03-2011, 13:09
scusa ma hai provato unlocker? prog free che trovi da google, anche in versione portable, semplice zip da estrarre e lanciare...
ti elimina qualunque file/cartella...

Ho provato ma su windows 7 versione x64 non funziona, su un altro pc con versione x32 funziona perfettamente, sapete se esiste anche la versione per x64 oppure qualche altra soluzione per eliminare la cartella.

Saluti

Eress
18-03-2011, 14:38
Purtroppo quel programma anche in versione x64 mi pare che su W7x64 non funzioni...