Mnka
17-03-2011, 11:58
Vorrei prendere uno zaino per reflex ed attrezzatura varia, ma sono un po' indeciso...
Le mie esigenze, in ordine di importanza, sono queste:
1) massima accessibilità in qualsisi momento (estrazione veloce e cambio obiettivo)
2) capienza(anche in prospettiva di futuri acquisti): 1 corpo, 1 grandangolo, un obiettivo tuttofare, un canon 70-200 f4 L, un flash, filtri e memorie.
3) se possibile lo spazio per qualcosa di extrafotografico come una bottiglietta d'acqua.
La mia attenzione è caduta su queste due alternative:
1) tamrak velocity 9x
2) lowepro slingshot 202 aw
La mia domanda su questi due zaini è questa: sul sito leggo che c'entra un teleobiettivo attaccato alla fotocamera, ma c'entra ugualmente se ad esempio c'ho attaccato lo zoom standard e "in riserva" il tele?
qualcuno ha uno di questi due zaini? cosa ci tiene? come si trova?
thx e saluti a tutti;)
Le mie esigenze, in ordine di importanza, sono queste:
1) massima accessibilità in qualsisi momento (estrazione veloce e cambio obiettivo)
2) capienza(anche in prospettiva di futuri acquisti): 1 corpo, 1 grandangolo, un obiettivo tuttofare, un canon 70-200 f4 L, un flash, filtri e memorie.
3) se possibile lo spazio per qualcosa di extrafotografico come una bottiglietta d'acqua.
La mia attenzione è caduta su queste due alternative:
1) tamrak velocity 9x
2) lowepro slingshot 202 aw
La mia domanda su questi due zaini è questa: sul sito leggo che c'entra un teleobiettivo attaccato alla fotocamera, ma c'entra ugualmente se ad esempio c'ho attaccato lo zoom standard e "in riserva" il tele?
qualcuno ha uno di questi due zaini? cosa ci tiene? come si trova?
thx e saluti a tutti;)