View Full Version : Scheda madre socket AM3+
Peppinga
17-03-2011, 11:47
Ciao raga,
tra poco (non + di un mesetto) ho intenzione di cambiare configurazione del mio comp e tornare ad AMD ...
Dovendo comprare MB AM3 per proci PhenomII ne vorrei comprare una compatibile con socket AM3+ per non poi trovarmi a ricomprare una nuova scheda per upgradare al Buldozer ...
Che MB mi consigliereste adesso dotatata di socket AM3+?
Ho già una Gigabyte (socket 775) con cui mi sono trovato benissimo. Questa potrebbe essere al caso mio GA-890GPA-UD3H?
di schede madre con socket am3+ non so se adesso ce ne siano già in commercio in italia ma ci potrebbero essere a breve ma solo con i chipset 8xx
e non con i 9xx che dovrebebro essere lanciati all'uscita di bulldozer.
La GA-890GPA-UD3H mi sembra buona e ne hanno fatta una con il socket am3+ (il colore del socket è nero ) la revisione che ti interessa è la 3.1 ma non so quando la potrai torvare in commercio
Peppinga
18-03-2011, 12:52
di schede madre con socket am3+ non so se adesso ce ne siano già in commercio in italia ma ci potrebbero essere a breve ma solo con i chipset 8xx
e non con i 9xx che dovrebebro essere lanciati all'uscita di bulldozer.
La GA-890GPA-UD3H mi sembra buona e ne hanno fatta una con il socket am3+ (il colore del socket è nero ) la revisione che ti interessa è la 3.1 ma non so quando la potrai torvare in commercio
Questa infatti è già in commercio, è rev. 3.1, ed è provvista di socket am3+.
Futura12
18-03-2011, 12:59
Questa infatti è già in commercio, è rev. 3.1, ed è provvista di socket am3+.
Si ma il problema è che in commercio è introvabile per il momento.
Tutta la serie è stata aggiornata ad AM3+ anche le UD3-UD4-UD5-UD7 ma le rev 3.1 sono ancora praticamente impossibili da comprare.
Peppinga
18-03-2011, 13:04
Si ma il problema è che in commercio è introvabile per il momento.
Tutta la serie è stata aggiornata ad AM3+ anche le UD3-UD4-UD5-UD7 ma le rev 3.1 sono ancora praticamente impossibili da comprare.
Se vai su trovaprezzi cmq si trovano ... tu dici che non saranno rev 3.1?
Futura12
18-03-2011, 13:07
Se vai su trovaprezzi cmq si trovano ... tu dici che non saranno rev 3.1?
Non penso proprio.
Evita di comprarle se non sei certo che sia la revision 3.1.
Sui siti internet fanno sempre errori,e confusione con i vari modelli...poi ordini,quando ti arrivano i prodotti magari ti accorgi che non era quello che avevi richiesto...ma ti attacchi perchè c'è sempre scritto ''che le descrizioni dei prodotti potrebbero essere errate,e non pari al prodotto finale''
Ho controllato su trovaprezzi...a me sembrano tutte revision al massimo 2.1,fra l'altre quelle nuove hanno il socket che è nero invece che bianco;).
alcuni modelli sono già acquistabili in germania come si diceva nel thread su
bulldozer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.