View Full Version : Ricerca con Google e Explorer 8
linoleum
17-03-2011, 11:28
Salve a tutti, utilizzando Explorer 8 e google sulla barra mi succede questo: cerco qualcosa e mi apre 5-6 finestre tutte uguali, come mai ?
Ho provato nelle impostazioni gestione provider, ma nulla ! :stordita:
Prova a resettare IE8, Strumenti>opzioni Internet>avanzate>reimposta e poi selezioni anche la casella per resettare la personalizzazione IE e dai ok
linoleum
17-03-2011, 13:55
...così perdo tutti i miei settaggi impostati in anni e anni di navigazione !
C'è un altro modo più mirato ? ;)
Prova a resettare IE8, Strumenti>opzioni Internet>avanzate>reimposta e poi selezioni anche la casella per resettare la personalizzazione IE e dai ok
A maggior ragione direi che dopo anni di navigazione senza mai un reset è arrivato il momento di farlo :D
Comunque i preferiti per esempio non li perdi, ma quelli si possono comunque backupare.
Comunque quando un browser comincia a dare di matto è ora di resettarlo ;)
scarica e installa malwarebytes...unico ottimo prog che trova eventuali problemi nel tuo pc. è free, scan, riavvia, molto probabilmente ripara il tuo problema
e poi magari installa chrome, molto veloce e leggero e le ricerche le fai da li, dopo aver salvato e importato i tuoi preferiti.
se invece sei un fedele di explore, scarica la 9! is readyyyy ;)
Certamente l'opzione di upgradare a IE9 sarebbe preferibile ;)
linoleum
17-03-2011, 19:53
Explorer 9 l'ho provato e sinceramente non mi piace molto è troppo cambiato rispetto all'8 e malwarebytes è sempre pronto sulla mia barra strumenti, sembrerebbe un problema di qualche settaggio di explorer o configurazione provider, fino a qualche mese fà non lo faceva boh ! :(
Non è un problema esterno, ma interno al tuo sistema, dovresti almeno resettare IE. IE9 non ti piacerà, ma è enormemente migliore di IE8 in quanto a sicurezza, funzionalità e velocità
malwaresbyes sarà pronto sulla tua barra...ma hai fatto una scasione?
nn trova nulla? allora non hai nulla, è un problema di settaggi di IE...
ma la scansione l'hai fatta? andiamo x gradi altrimenti ci perdiamo...
linoleum
17-03-2011, 21:06
si l'ho fatta la scansione la faccio una volta a settimana almeno e trovo sempre poche cose non gravose, cmq è pulito, insisto nel dire che dovrebbe essere un problema di settaggi
malwaresbyes sarà pronto sulla tua barra...ma hai fatto una scasione?
nn trova nulla? allora non hai nulla, è un problema di settaggi di IE...
ma la scansione l'hai fatta? andiamo x gradi altrimenti ci perdiamo...
ok quindi non è un virus o altro...
quindi: tu usi IE8, nella barra di ricerca è impostato google.
fai una ricerca e ti apre pagine diverse di IE...ma + pagine di ricerca (o schede) o + pagg del programma (IE)?? e tutte uguali, con gli stessi risultati??
linoleum
18-03-2011, 19:01
Si è impostato Google sulla barra di ricerca e apre 4-5 schede con le pagine dei risultati della ricerca tutte uguali...:stordita:
ok quindi non è un virus o altro...
quindi: tu usi IE8, nella barra di ricerca è impostato google.
fai una ricerca e ti apre pagine diverse di IE...ma + pagine di ricerca (o schede) o + pagg del programma (IE)?? e tutte uguali, con gli stessi risultati??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.