PDA

View Full Version : Android - Sfida tra gli Entry Level

omniaforever
17-03-2011, 10:45
Ragazzi, sono un po' nuovo nel mondo android e vorrei un vostro consiglio.
Premesso che io sto aspettando il galaxy s2, mio fratello voleva regalarsi un cellulare con questo sistema operativo, ma non superare i 200€.
Sul sito mediaworld ci sono belle offerte su alcuni cellulari, per cui vorrei sapere il vostro parere riguardo la lista che vi presenterò e quali sono i pro e contro più importanti.

Vi prego, non giudicate un cellulare solo per il marchio (che so, Acer, Motorola), ma per il cellulare in se stesso.
Un'altra cosa: ho visto che alcuni di questi hanno il Froyo, mentre altri versioni più vecchie. Non sarebbe un problema nel caso in cui l'aggiornamento ad una versione più recente android potesse essere fatto anche per vie traverse.

Ecco la lista:
SAMSUNG GT-S5570 Galaxy Next (159€) Android 2.2.1
LG Optimus Life (159€) Android 2.2
Sony Ericsson Xperia x8 (169€) Android 1.6
Acer BTouch E140 (179€) Android 2.2
Sony Ericsson Xperia X10 mini (199€)
LG Optimus GT540 (199€)
LG Optimus One (199€) Android 2.2
Motorola Dext (199€) Android 1.5
Motorola Flipout (199€) Android 2.1

Grazie

Good morning Dr. Falken
17-03-2011, 11:57
In effetti una comparativa sugli entry level senza l'Ideos e il Samsung I5500 (99 euro con 3) mi sembra un po' monca..

omniaforever
17-03-2011, 12:43
Ho postato solo quelli nel listino mediaworld perchè mio fratello andrà a prenderlo lì. Quindi, che ne pensate? :)

Dark Schneider
17-03-2011, 13:25
Mmm direi che l'Optimus One è un buon terminale oppure il Life anche non è male per il prezzo che costa, almeno se uno non ha grandi pretese.