PDA

View Full Version : differenze tra Mio Spirit 570 e Mio Moov Spirit 500

Jerrymat-WEB-
17-03-2011, 10:13
Salve a tutti,

vorrei comprare un navigatore satellitare ed avevo pensato ad un Mio (solo perché un mio amico ne possiede uno e si trova bene) stavo vedendo i modelli Mio Spirit 570 e Mio Moov Spirit 500 ma non capisco quali siano le differenze e quale sia migliore, il primo sembra più nuovo il secondo più completo? bha non saprei, qualcuno mi può aiutare?

Come caratteristiche principali dovrebbe avere un display abbastanza grande e la mappa europa, mi va bene anche quella con meno stati (anche perché leggendo i forum vedo che si potrebbero anche cambiare sbloccando il tutto), facilitò di utilizzo ed buona navigabilità. badget MAX 150 Euro.

Ogni consiglio anche su altre marche è gradito.

Grazie mille

Zeratul
28-06-2011, 15:19
rispolvero questa discussione perchè cerco le stesse info, vorrei un modello mio, per la facilità dello sblocco, ma non riesco tanto a confrontarli.

sono partito con il 480 che si trova ora a 80 euro, ma lo scarterei per la mancanza di slot per scheda aggiuntiva.
e poi arrivo ai modelli 500 e 570. il 570 si trova a 95 euro.

tutti i modelli sembrano avere lo stesso processore, e la stessa ram, 128, + la memoria interna da 2 gb. e poi c'è il discorso della differenza con la scheda di espansione, presente nei 500 e 570, ma assente nel 480. inoltre il 480 ha schermo da 4,3'' mentre gli altri due da 4,7''.

il sito mitac non è che sia un esempio brillante di chiarezza (per es. sul 480 è riportato che ha l'espansione per scheda di memoria, ma in realtà non ce l'ha...) quindi siccome lo compro online non vorrei fare cavolate ed essere sicuro del modello.....quindi vorrei avere opinioni certe magari da chi possiede il prodotto.
grazie mille come sempre dell'aiuto :)