Sir J
17-03-2011, 09:08
Il pc come da titolo si e' guastato. In particolare non fa (ceva) piu' il boot con un errore riconducibie alla scheda video. Bene, la riparazione costa troppo, amen. Pero' mi viene una idea suggerita da qualche giro in rete. Apro il pc, localizzo la scheda video e la riscaldo veramente tanto, fino a sentire dei "cric" sospetti con un asciugacapelli. Rimonto e.... pazzesco il pc parte :eek: :eek: :eek:
Il problema ora e' questo: con il pc completamente freddo, l'accensione avviene regolarmente e tutto funziona bene. Se a pc caldo spengo e riaccendo oppure riavvio, il pc non parte piu' e occorre attendere un paio di ore che si raffreddi per bene. Capisco che e' gia' tanto quello che ho ottenuto, ma c'e' qualcuno che mi puo' suggerire qualcosa in piu'?
Il problema ora e' questo: con il pc completamente freddo, l'accensione avviene regolarmente e tutto funziona bene. Se a pc caldo spengo e riaccendo oppure riavvio, il pc non parte piu' e occorre attendere un paio di ore che si raffreddi per bene. Capisco che e' gia' tanto quello che ho ottenuto, ma c'e' qualcuno che mi puo' suggerire qualcosa in piu'?