Akab
29-03-2002, 18:24
salve a tutti ;)
ho trovato sulla rivista chip un'offerta che ho reputato buona.. praticamente con 1322 euro ti danno l'abbonamento per 1 anno alla rivista e un notebook nuovo fiammante con la configurazione scelta dall'utente online, io avrei optato per la seguente:
PENTIUM III 1 GHZ
256 PC 133
HD 10 GB
LETTORE INTERNO 24X
LO SCHERMO E' UN LCD MATRICE ATTIVA 14.1" XGA
SCHEDA VIDEO 8-64 MB SHARE MEMORY
MODEM FAX 56K V90
SCHEDA DI RETE 10\100 MBIT
FLOPPY INTEGRATO
BATTERIA AL LITIO SMART
+ LA BORSA DA TRASPORTO
Ora.. la mia domanda e' questa:
rapporto prezzo qualita'????? come vi pare?? io la cifra che posso spendere e' al massimo 1350 euro!!!!esistono di migliori a questo prezzo??
E poi non essendo molto esperto leggo accanto allo schermo la sigla XGA e non TFT come ho sempre letto !!! il Quale e' la differenza tra le 2 sigle?? grazie a tutti
:D
ho trovato sulla rivista chip un'offerta che ho reputato buona.. praticamente con 1322 euro ti danno l'abbonamento per 1 anno alla rivista e un notebook nuovo fiammante con la configurazione scelta dall'utente online, io avrei optato per la seguente:
PENTIUM III 1 GHZ
256 PC 133
HD 10 GB
LETTORE INTERNO 24X
LO SCHERMO E' UN LCD MATRICE ATTIVA 14.1" XGA
SCHEDA VIDEO 8-64 MB SHARE MEMORY
MODEM FAX 56K V90
SCHEDA DI RETE 10\100 MBIT
FLOPPY INTEGRATO
BATTERIA AL LITIO SMART
+ LA BORSA DA TRASPORTO
Ora.. la mia domanda e' questa:
rapporto prezzo qualita'????? come vi pare?? io la cifra che posso spendere e' al massimo 1350 euro!!!!esistono di migliori a questo prezzo??
E poi non essendo molto esperto leggo accanto allo schermo la sigla XGA e non TFT come ho sempre letto !!! il Quale e' la differenza tra le 2 sigle?? grazie a tutti
:D