Adell94
16-03-2011, 17:35
Salve a tutti, vorrei una mano per completare la configurazione di un muletto/server-htpc: ho da poco comprato la nuova E350M1 con la alu zacate, pensavo di accompagnarla ad un yy-c582... (vorrei rimanere su un prezzo contenuto)
Purtroppo però, incompetenza mia, non riesco a trovare un alimentatore flex atx...
Pensavo di completare la configurazione con 2 hdd wd, 1 caviar black per O.S. e programmi/giochi + 1 caviar green per i dati.
Niente è definitivo salvo la scheda madre, sono indeciso anche su quanta e quale ram installare nel sistema.
Guardavo un po' incuriosita la Sapphire 5770 XtendTv come possibile aggiornamento futuro.
Confido in voi guru dell'informatica per la varie delucidazioni...:help:
Purtroppo però, incompetenza mia, non riesco a trovare un alimentatore flex atx...
Pensavo di completare la configurazione con 2 hdd wd, 1 caviar black per O.S. e programmi/giochi + 1 caviar green per i dati.
Niente è definitivo salvo la scheda madre, sono indeciso anche su quanta e quale ram installare nel sistema.
Guardavo un po' incuriosita la Sapphire 5770 XtendTv come possibile aggiornamento futuro.
Confido in voi guru dell'informatica per la varie delucidazioni...:help: